Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

heilà.

 

 

allora, purtroppo sta succedendo anche a me, mi sto per comprare una bici da CX.

 

 

MA non lo faccio perché c'è la modina di sporcarsi col fango e fare le garette, bensì perché

voglio una buona bici all rounder che mi permetta di fare dei bei viaggi anche lunghi bikepackando.

(in progetto c'è un giro nord-sud dell'italia che mi porterà fino in calabria... ma vabbe se ne parlerà l'anno prossimo...) 

 

Allora, ho già ridotto la scelta a qualche esemplare. I requisiti sono un gruppo decente, un telaio altrettanto e freni a disco (ebbene si). il budget per bici completa si aggira attorno ai 1300/1400.

 

ecco quel che ho trovato

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

quale modello mi consigliate tra questi?

 

Oppure avete valide alternative? 

 

A voi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la canyon, anche se era meglio quella dell'anno scorso

 

oppure ti sbatti per montarla pezzo per pezzo

no zero sbatti... basta montà è smontà bici! poi dubito di riuscire ad assemblare una buona bici come la canyon allo stesso prezzo.

 

comunque confermata la mia propensione per la canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

La kona rove mi sembra interessante, sono esperti nel settore cicloturismo e ha tutti i supporti di questo mondo per agganciare parafnaghi etc etc

 

Loggati per vedere il contenuto

 

secondo me se trovi al versione 2013 spendi ancora meno

Link al commento
Condividi su altri siti

cinelli hobo (a cui hanno cambiato in maniera inspiegabile il nome, in hoobootleg) a questo punto, o l'altra roba la che ha fatto la cinelli hoobootleg geo, quest'ultima è stata pensata per il bikepacking, lucas brunelle postò nei giorni scorsi una di ste bici in africa, con borse apidura credo

Hoobootleg_Geo_5408898820eff.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@FedericoZ

Cazzo la copia della Awol che è la copia della Fargo :)

Loggati per vedere il contenuto

ho anche guidato una fargo, ma su per salita al 14% ti ribati indietro, ho paura che sia così anche per sta hoobootleg geo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@FedericoZ

Cazzo la copia della Awol che è la copia della Fargo :)

Loggati per vedere il contenuto

ho anche guidato una fargo, ma su per salita al 14% ti ribati indietro, ho paura che sia così anche per sta hoobootleg geo

 

Cioè??? Spiega meglio. Carica o scarica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .