Vai al contenuto

Mielec o Aventòn Cordoba?


Breadman
 Share

Recommended Posts

@Mirko.B93 bello bello bello!!! ma si trova facile e ad un prezzo ragionevole? tanto io non ci devo fare la gare, è solo per levarsi uno sfizio e perché no, girarci per andarci a lavoro ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

@Breadman lascia stare ti stanno prendendo un po' in giro ahahah
Quello non si trova nè facilmente nè a prezzo ragionevole, lascia perdere!
 

Segui ad occhi chiusi il consiglio che ti ha dato Visconte ;)

Modificato da Buoaz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko.B93 bello bello bello!!! ma si trova facile e ad un prezzo ragionevole? tanto io non ci devo fare la gare, è solo per levarsi uno sfizio e perché no, girarci per andarci a lavoro ecc ecc

 

adessp stanno cominciando a prenderti -bonariamente - per il culo.

 

Lasciali fare, si divertono così.

 

L'ultimo telaio che ti hanno fatto vedere forse non potresti permettertelo se lo riuscissi a trovare e credimi, ti sarebbe utile quanto un grappolo di emorroidi.

 

Sei entrato nel trip della bici fissa e la cosa migliore in questo momento e' starsene nell'ombra a osservare, ti risparmierai un sacco di errori e delusioni. Ricorda che c'e un sacco di gente qui che ti può aiutare ma che il tuo migliore amico e' sempre il tasto "cerca"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez grazie per avermi avvertito insieme @Buoaz, credo che avrei cercato per le prossime 2 ore quel telaio hahaha

comunque un po' di nonnismo ci sta, sono la new entry e il più anziani si divertono un po', lo capisco :D no problema!!

Modificato da Breadman (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E ricorda un'altra cosa: quello che ti sembra la supermegafigatanonpossoviveresenza adesso fra una settimana potrebbe sembrarti una cagata. Guarda la Gallery, trova bici che ti piacciono, chiedi a chi le ha che cosa ci fanno, chiedi loro se quel mezzo va bene per fare tutto quello che ci vuoi fare te ma sopratutto prova una bici a scatto fisso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che alla fine opto per un telaio troiaio da 119 euro e via

Il consiglio è sempre lo stesso, nei secoli dei secoli: "trovati una bici da corsa anni '80 '90, smonta tutto quello che non serve, fissa la ruota ed avrai la fissa migliore alla quale potresti ambire con un budget limitato"

Non puoi comprare bene senza sapere prima cosa vuoi.

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che alla fine opto per un telaio troiaio da 119 euro e via

 

no no!

a meno che tu non sia uno spilungone come me il mercatino del forum e' pieno di telai da corsa anni 80-90 che possono essere usati come base per delle bici che hanno nulla da invidiare a telai più costosi. Con 100-150 europio comprare un telaio usato che ti dara' un sacco di soddisfazioni.

Se invece quei 120 euro li spendi per prendere un telaiaccio nuovo allora si che rischi di fare una cazzata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che alla fine opto per un telaio troiaio da 119 euro e via

Il consiglio è sempre lo stesso, nei secoli dei secoli: "trovati una bici da corsa anni '80 '90, smonta tutto quello che non serve, fissa la ruota ed avrai la fissa migliore alla quale potresti ambire con un budget limitato"

 

tecnicamente avrei una OLMO del 61 e penso che l'unica cosa ancora intatta sia il telaio... potrei partir da quella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi sa che alla fine opto per un telaio troiaio da 119 euro e via

Il consiglio è sempre lo stesso, nei secoli dei secoli: "trovati una bici da corsa anni '80 '90, smonta tutto quello che non serve, fissa la ruota ed avrai la fissa migliore alla quale potresti ambire con un budget limitato"

 

tecnicamente avrei una OLMO del 61 e penso che l'unica cosa ancora intatta sia il telaio... potrei partir da quella

 

Se l'unica cosa davvero recuperabile è il telaio magari rischi di andarci a spendere di più di quanto faresti comprando un corsa usato. Non avere fretta, tieni d'occhio il mercatino e subito.it

Magari dacci qualche info sul budget e sulla taglia che ti si aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .