Vai al contenuto

Prima fixed con telaio Mielec


Breadman
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo.

spulciando un po' il web e chiedendo a chi ne sa più di me, sono venuto a conoscenza della ditta Mielec, i prezzi mi sembrano competitivi e anche la fattura non mi sembra malvagia.

che ne pensate? per iniziare può andare bene?

grazie mille per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

abbomba per iniziare!

@Breadman

ma sul sito parla di "saldatura liscia" a 30 euro in più... e prettamente una cosa estetica o anche funzionale? Piu che altro estetica...

Pare che nn limate siano piu' resistenti, ma su bici da strada è trascurabile... basta non limare la parte dell'mc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

abbomba per iniziare!

@Breadman

ma sul sito parla di "saldatura liscia" a 30 euro in più... e prettamente una cosa estetica o anche funzionale? Piu che altro estetica...

Pare che nn limate siano piu' resistenti, ma su bici da strada è trascurabile... basta non limare la parte dell'mc...

 

perfetto!! appena il tipo torna dalle ferie ci parlo e vediamo che ne viene fuori! vi terrò aggiornati.

STAY TUNED!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

abbomba per iniziare!

@Breadman

ma sul sito parla di "saldatura liscia" a 30 euro in più... e prettamente una cosa estetica o anche funzionale?Piu che altro estetica...

Pare che nn limate siano piu' resistenti, ma su bici da strada è trascurabile... basta non limare la parte dell'mc...

perfetto!! appena il tipo torna dalle ferie ci parlo e vediamo che ne viene fuori! vi terrò aggiornati.

STAY TUNED!! Occhio a nn fare geo pazzerielle che poi ti cazziano! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di mielec e non te ne pentirai. guarda il mio in firma o quello di @Sturt per vedere un po cosa si può fare con sti telai..


scrivi in inglese chiaro e semplice, a punti, le tue richieste.
leggi il thread che ha parecchi consigli utili =)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io credo che la limatura abbia SOLO una valenza estetica. non credo che la limatura influisca (o debba influire) sulla solidità di una saldatura. la saldatura deve essere solida e rigida con o senza limature. se la limatura andasse a inficiare la solidità della saldatura io credo che ci sarebbe qualcosa che non va nella saldatura stessa...

infatti molti telai hanno limato anche le saldature del M.C.

chiaro che poi (come per tutto) se limi senza cognizione di causa rischi di danneggiare la saldatura stessa, ma se sei un professionista credo che non ci sia questo rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di mielec e non te ne pentirai. guarda il mio in firma o quello di @Sturt per vedere un po cosa si può fare con sti telai..

scrivi in inglese chiaro e semplice, a punti, le tue richieste.

leggi il thread che ha parecchi consigli utili =)

Hey hey hey!!

Dimentichi qualcuno, mi pare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai di mielec e non te ne pentirai. guarda il mio in firma o quello di @Sturt per vedere un po cosa si può fare con sti telai..

scrivi in inglese chiaro e semplice, a punti, le tue richieste.

leggi il thread che ha parecchi consigli utili =)

Hey hey hey!!

Dimentichi qualcuno, mi pare!

 

ho messo il mio per amore e sturt perchè è il piu bello del forum, a mio modesto avviso =P

scusami gufo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

Ahahahah ma va tranquillo!

Comunque sì, ottima scelta! Anche se mi sono giunte voci di un aumento notevole di prezzo…

ma va? quanto costano ora?

no perchè era ottimo il rapporto qualità prezzo ai nostri tempi, se cambia potrebbe non essere più così furbo. e magari si consiglierebbe il classico dolan.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BobsHaero

Ahahahah ma va tranquillo!

Comunque sì, ottima scelta! Anche se mi sono giunte voci di un aumento notevole di prezzo…

ma va? quanto costano ora?

no perchè era ottimo il rapporto qualità prezzo ai nostri tempi, se cambia potrebbe non essere più così furbo. e magari si consiglierebbe il classico dolan.

 

No, beh, ti dico. A me è arrivata questa voce, poi non so se sia una voce fondata o meno.

Non so come sia messo a prezzi Vetta, se fa ancora telai custom a pochi euro…

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .