Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

per caso saresti interessato a un qualche tipo di scambio? sono anche io di roma e ho varie cose..

Ciao, dimmi che cos'hai e ti faccio sapere. Preferirei la vendita, anche perché quello di cui ho bisogno ora come ora rientra esclusivamente nella zona rotelle.

Fammi sapere e cmq appena la rimetto in piedi ci si becca se ti va per un giro o una birretta, o entrambe.

Spero di essere operativo per la Coppa Cobram!!!

;-)

Ci sarai?

Ciao

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso saresti interessato a un qualche tipo di scambio? sono anche io di roma e ho varie cose..

Ciao, dimmi che cos'hai e ti faccio sapere. Preferirei la vendita, anche perché quello di cui ho bisogno ora come ora rientra esclusivamente nella zona rotelle.

Fammi sapere e cmq appena la rimetto in piedi ci si becca se ti va per un giro o una birretta, o entrambe.

Spero di essere operativo per la Coppa Cobram!!!

;-)

Ci sarai?

Ciao

Simone

@basco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @SimonEponge , di ruote dipende cosa stai cerando..per il resto gruppi corsa, pieghe, selle varie, reggisella..e altro-un po di tutto insomma;)

Ciao, se devo essere sincero sto aspettando che @Teo Mat ;-) mi faccia sapere qualcosa circa la sua coppia, ma in alternativa ho già predisposto un possibile ordine online in base al progetto che avevo già in mente.

Non posso permettermi di interessarmi al resto perché già col progetto rotelle sto FUORI BUDGET.

Per ora preferirei dare precedenza @Bax_thegear e vedere cosa dice.

Mi dispiace, ma terrò da conto la tua proposta in relazione ad altri pezzi che molto presto metterò nel mercatino.

Resta sempre aperta l'eventualità che ci si incontri di persona e si possa discuterne meglio a voce. ;-)

Ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

@VeganGrizzly: dal momento che non ho avuto più notizie da @Bax_thegear sei il PRIMO IN CODA. Resto a disposizione, fammi sapere!

@oxygen1979: anche se preferirei di gran lunga il ritiro (non scambio, mi dispiace!) a mano a Roma - ave a te, fissarotaro della strada accanto! ;-) - faccio il preciso e per correttezza resto in attesa di VeganGrizzly.

Appena mi da notizie concrete ti aggiorno subito, in caso ci si becca di persona!

Ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .