Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: cdt vendo sella S.Marco Aspide Superleggera full carbon, praticamente nuova, nemmeno un graffio, usata pochissimo sempre tenuta da parte, vendo perché:

- va calzata col fondello ma se devo andare anche a prenderci una birretta la sera evidentemente non ho voglia di mettermi a cambiar sella (e regolazioni) ogni volta;

- ho anche una Fizik che va ancora da dio ed è più delicata sul culetto;

- lasciarla montata sulla bici in compagnia del palo e dell'uomo nero non è il massimo del relax;

- devo monetizzare per progettino assemblaggio ruote nuove.

Detto questo, il pezzo probabilmente lo conoscete tutti, non aggiugo altro.

Dai su, che è un PREZZACCIO!!!

Accorrete giuoiosi e sonanti!

Tipologia: corsa / pista / andare leggeri&veloci

Marca: San Marco

Modello: Aspide Superleggera

Misura: 280 x 130 mm, 98g

Dettagli tecnici: monoscocca: seduta=sottiletta carbonio, forchetta=carbonio 0.7 mm diametro, canale centrale anatomico

Stato: usato / tenuto benissimo / pari al nuovo

Smembro: ??

Prezzo: 45 monete ritiro a mano a Roma / 60 spedita e imballata (col pluriball) [NON SCAMBIO]

Costo spedizione: compreso nei 60

Tipologia spedizione: Poste Italiane (con ASSICURAZIONE)

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Roma) o spedito: per me è uguale..

In vendita su altri canali: no

Sotto le foto originali

Bella

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Eccomi a rapporto, scusate il ritardo!

(grazie al mod per l'approvazione)

 

Allora, vado con ordine:

 

@TheSnatch: si, ma non l'ho comprata io direttamente da San Marco o altri, ma l'ho acquistata anche io a mia volta circa un anno fa da un amico di famiglia (mio zio era presente al momento dell'acquisto) che l'ha letteralmente smontata da una delle sue boh...11/12 bici (tutte intonse e di alto livello) e me l'ha venduta insieme ad un reggi ad un prezzo veramente di favore, pagai tutto 150 euro.

Non penso che un tale personaggio a suo tempo possa essersi tirato la sola da solo né tantomeno abbia voluto fregarmi davanti ad un amico di vecchia data, mi sembra assurdo.

Detto questo, la mia storiella potrà sembrarti di poco valore in confronto ad una prova d'acquisto bella e buona, ma tant'è..questo è quanto.

 

@Token: se cerchi un po' in rete vedrai che il peso dichiarato per questa sella ha sempre piccole variazioni, ma sono quasi sicuro dipenda dal fatto che molti prodotti in carbonio (forse più che con altri materiali) non escono mai perfettamente identici dal loro stampo, bensì differiscono leggermente per peso o direzionalità degli intrecci delle fibre, per esempio.

Poi se debbo essere sincero il peso l'ho rilevato personalmente con una bilancia non professionale (non uno strumento di precisione insomma), quindi potrebbe esserci uno scarto di penso di 1 o 2 g al massimo, ma siamo lì insomma..una piuma! ;-)

PS: grazie comunque per l'UP.

 

@mirko995: tranquillo, no problem. Fammi sapere! 

 

Concludo (poi basta, manco Germano che fa Leopardi!!): perché poi questo PREZZACCIO! cdt? In breve perché il reggi di cui sopra l'ho scambiato con quello che attualmente mi regge le chiappe facendo egregiamente il suo lavoro senza chiamare in causa il carbonio, perché tanto 'sta sella non la monto quasi mai, perché piuttosto che proporla su Subito in mezzo ad una valanga di gemelle la riservo al forum a prezzo stracciatissimo che magari qualcuno non fa come me e le monta in groppa come si deve! 

Poi chiaramente, il progetto assemblaggio ruote di cui sopra ha la priorità su tutto, anche sulla mamma. ;-)

 

Ciao a tutti, spero di esser stato esauriente!

Per qualsiasi cosa resto a disposizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .