Vai al contenuto

gabbiette spacca scarpe..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

usa scarpe già rotte :-P

oppure rivesti le gabbiette internamente... (si potrebbe fare... mastice forte e pezzo di nastro manubrio tagliato a misura... )

io le usavo in plastica, quindi non mi pronuncio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io uso sempre le Onitsuka in denim con gabbiette in metallo (provate un paio diverse) e non le ho mai rovinate. La stringa si sta rovinando perché a volte quando infilo l'anellino dove passa il cinghietto mi s'infila sotto le stringhe, e un po' la suola, ma lí è colpa dei pedali.

Però stringhe a parte, sempre a posto. Che scarpe usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto con le nike shox r4..quelle con gli ammortizzatori primo modello per intenderci..forse sono un pò più a punta di altre e così si rovinano di più..bo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stavo già per mandare in culo..:-) poi ho visto scritto scherzo in basso..:-) scherzi a parte era per sapere..comunque lo sò che non sono le più adatte

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stavo già per mandare in culo..:-) poi ho visto scritto scherzo in basso..:-) scherzi a parte era per sapere..comunque lo sò che non sono le più adatte

cmq o ti compri gli straps oppure usi scarpe catorcio tipo all star ;-)

io che sono un signore con le gabbiette uso solo church

Link al commento
Condividi su altri siti

li avevo presi ma non mi entravano nei pedali..quelli da bmx non li monto perché ci stonano troppo..appena ne fanno un tipo che mi và dentro gli mks li prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le gabbiette usavo le all star e un paio di lacoste con la punta di plastica e non mi si sono mai rovinate, è rimasto solo un pò il segno dei cinghietti sulle all star perchè sono chiare...

comunque ti consiglio gli spd, adesso che li ho provati non riesco più a farne a meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spd o qualsiasi pedale a sgancio rapido va benissimo, ma se ci devi andare a lavoro, fare la spesa, cena fuori, cinema e via dicendo, non sono il top... o porti un paio di scarpe "normali" nello zaino oppure stai con quelle che hai... anche se ci sono alcuni modelli che ben si camuffano e sembrano scarpe normali...

con le gabbiette in plastica (roba mtb di 20 anni fa) mi trovo bene, mai un segnetto o problema, con gli straps ancora meno... però mi stan sulle scatole...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stavo già per mandare in culo..:-) poi ho visto scritto scherzo in basso..:-) scherzi a parte era per sapere..comunque lo sò che non sono le più adatte

cmq o ti compri gli straps oppure usi scarpe catorcio tipo all star ;-)

io che sono un signore con le gabbiette uso solo church

ma vuoi fare il serio una volta tanto??? hahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

io in bici uso delle emerica, e hanno la gomma abbastanza morbida...

i miei pedali mi hanno scollato e smangiato le scarpe quasi come lo skate a dire la verità, sia con le gabbiette di plastica che con quelle di metallo...

uso lo SHOE GOOE o in alternativa ALL STAR GUM...è una sorta di colla/gomma che usi per riparare le scarpe e che puoi mettere sui punti critici come le cuciture ecc...è come se fossa gomma liquida praticamente e se non sbaglio esiste nera bianca e trasparente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .