Vai al contenuto

problema cambio al telaio


giovanni.bergonzoni
 Share

Recommended Posts

Io ho l'impressione che ti manchi il passaggio del cavo sotto il movimento: probabilmente era in plastica, fissato a pressione in quel buchino che si vede. Pure la mia Cannondale ce l'ha così.

Se vai da un ciclista lo trovi..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente! Ora che ci penso non è possibile che passi da li! Però ho altre due biciclette con il cambio al telaio e in entrambe c'è uno scasso vicino alle levette per permettere al filo di entrare e poi uscire dal movimento centrale!In questo telaio però non ho alcuno scasso e non ho delle "guide" per fare passare i cavi! Quindi i cavi passano all'esterno?

e boh di solito si....

Non è che hanno tranciato le guide? mettici 'na fotina dell'mc...attachicon.gif20140902_213832-1-1.jpg

Il forellino è filettato????? SI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi controlla se sotto al mc hai in foro, prob c'era un passacavi, oppure come dicevo prima hai bisogno di questa

nyrazyty.jpg

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi ero perso la foto del mc

Hai bisogno del passacavi in plastica postato sopra

Lo trovi nuovo dal mecca

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

si esattamente! Ora che ci penso non è possibile che passi da li! Però ho altre due biciclette con il cambio al telaio e in entrambe c'è uno scasso vicino alle levette per permettere al filo di entrare e poi uscire dal movimento centrale!In questo telaio però non ho alcuno scasso e non ho delle "guide" per fare passare i cavi! Quindi i cavi passano all'esterno?

e boh di solito si....

Non è che hanno tranciato le guide? mettici 'na fotina dell'mc... attachicon.gif20140902_213832-1-1.jpg Il forellino è filettato????? SI!!!!

 

MI hanno preceduto.......serve appunto per avvitarci la vite di fermo di un passacavi, attenzione che sia quanto + simile al suo originale, altrimenti rischi che il cavo sfreghi sul telaio è faccia attriti deleteri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati

Aspettiamo che vai avanti per prenderti per il culo alla prossima richiesta

:-D

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati

Aspettiamo che vai avanti per prenderti per il culo alla prossima richiesta

:-D

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

ahah per vostra sfortuna la bici è ormai completa;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .