PIZ

Canottaggio a Milano

90 posts in this topic

Giovani siccome la piscina mi ha frantumato le palle vorrei fare canottaggio..

mi sapreste dire quale preferire e perché fra la Canottieri Milano e la Canottieri olona?

a prescindere dai prezzi che ho visto sono simili

qualche consiglio per un super principiante?

grazie molte

I

Edited by PIZ (see edit history)

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

post-2163-0-61898100-1409672818.jpg

Edited by TheNathan (see edit history)

@TheNathan quella è canoa no canottaggio! 

io ho fatto canottaggio alla milano per 6 anni. la differenza principale è che ha una squadra agonistica mentre l'olona no (fino a qualche anno fa almeno) e che come ambiente pare più ggiovane.

per la canottieri milano poi il canottaggio è lo sport di punta mentre la società olona dà più rilievo a tennis & co

3 people like this

@TheNathan quella è canoa no canottaggio! 

io ho fatto canottaggio alla milano per 6 anni. la differenza principale è che ha una squadra agonistica mentre l'olona no (fino a qualche anno fa almeno) e che come ambiente pare più ggiovane.

per la canottieri milano poi il canottaggio è lo sport di punta mentre la società olona dà più rilievo a tennis & co

grazie,

mi sai dire come funziona di preciso? ci sono delle vasche a posta o delle macchine?

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D

il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

comandi!

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione

Anche se Stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai da loro per un periodo, quando la mia società (Varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

Stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

Edited by Il Canottiere (see edit history)
2 people like this

un mio amico correva (è giusto come termine? bho) con la società che si allena all'idroscalo ma di cui ora non ricordo il nome

bho lui era molto forte ma faceva canoa olimpica non canottaggio e si trovava molto bene

e poi allenarsi all'idroscalo dev'essere bello bello

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione Anche se stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai per un periodo da loro, quando la mia società (varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

hai ragione ma mi e troppo lontano per andarci la sera, magri la vedo bene per il we una volta presa la mano

grazie cmq per la dritta

1 person likes this

E invece l'andare in pedalò e gareggiare, come si chiama?

Pedaloismo?

;-)

pedaland6.JPG

2 people like this

Ragazzi, il futuro è il surfboat...

Surfboat is the new rowingmash

2 people like this