Vai al contenuto

Canottaggio a Milano


PIZ
 Share

Recommended Posts

Giovani siccome la piscina mi ha frantumato le palle vorrei fare canottaggio..

 

mi sapreste dire quale preferire e perché fra la Canottieri Milano e la Canottieri olona?

a prescindere dai prezzi che ho visto sono simili

 

qualche consiglio per un super principiante?

grazie molte

I

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan quella è canoa no canottaggio! 

io ho fatto canottaggio alla milano per 6 anni. la differenza principale è che ha una squadra agonistica mentre l'olona no (fino a qualche anno fa almeno) e che come ambiente pare più ggiovane.

per la canottieri milano poi il canottaggio è lo sport di punta mentre la società olona dà più rilievo a tennis & co

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan quella è canoa no canottaggio! 

io ho fatto canottaggio alla milano per 6 anni. la differenza principale è che ha una squadra agonistica mentre l'olona no (fino a qualche anno fa almeno) e che come ambiente pare più ggiovane.

per la canottieri milano poi il canottaggio è lo sport di punta mentre la società olona dà più rilievo a tennis & co

grazie,

 

mi sai dire come funziona di preciso? ci sono delle vasche a posta o delle macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D

 

il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione

Anche se Stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai da loro per un periodo, quando la mia società (Varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

Stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico correva (è giusto come termine? bho) con la società che si allena all'idroscalo ma di cui ora non ricordo il nome

bho lui era molto forte ma faceva canoa olimpica non canottaggio e si trovava molto bene

e poi allenarsi all'idroscalo dev'essere bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione Anche se stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai per un periodo da loro, quando la mia società (varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

 

hai ragione ma mi e troppo lontano per andarci la sera, magri la vedo bene per il we una volta presa la mano

grazie cmq per la dritta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .