Vai al contenuto

[Mi] CERCO controdado conetto ruota pista posteriore


guda

Recommended Posts

AIUTO, ragazzi stavo pedalando e all'improvviso la ruota si storta, cade la catena, mi fermo.

guardando un attimo mi accorgo che il controdado del conetto (controconetto)  

Loggati per vedere il contenuto

 si è spaccato in 3 pezzi...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

il problema è che ho girato vari ciclisti nel milanese che dicono di non tenere ricambi da pista...

se qualcuno potesse procurarmene uno,

oppure consigliarmi dove posso andare a recuperarlo...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

up, nessuno ne ha uno che gli avanza/ha smontato da un mozzo rotto o rovinato?? o se sapete un sito dove si può trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Hanno passi diversi...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Hanno passi diversi...

 

Dici? io su di un miche avevo rotto lo stesso pezzo. l'avevo sostituito con uno di un perno economico. pero magari ricordo male eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Hanno passi diversi...

 

Dici? io su di un miche avevo rotto lo stesso pezzo. l'avevo sostituito con uno di un perno economico. pero magari ricordo male eh

 

Boh quando ho convertito il mozzi iso ero andato dal ciclista coi bulloni che ti danno di solito con le ruote "pista" (sai quelli con la "rondella" zigrinata che fa piu' presa..) e aveva lasco sugli assi che avevo trovato in negozio... e i bulloni di quegli assi non entrava nell'asse che poi ho messo (recuperato da un joytech sfilettato)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Hanno passi diversi...

 

Dici? io su di un miche avevo rotto lo stesso pezzo. l'avevo sostituito con uno di un perno economico. pero magari ricordo male eh

 

confermo, il problema è proprio quello il passo è diverso, di quelli economici ne ho un sacco, ma quelli miche o gran compe non si trovano, nemmeno usati o smontati da altri mozzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai alla stazione delle biciclette. cmq se ti compri un perno posteriore di quelle generici... costa 3euro. ti prendi il conetto che ti serve

Hanno passi diversi...

Dici? io su di un miche avevo rotto lo stesso pezzo. l'avevo sostituito con uno di un perno economico. pero magari ricordo male eh

confermo, il problema è proprio quello il passo è diverso, di quelli economici ne ho un sacco, ma quelli miche o gran compe non si trovano, nemmeno usati o smontati da altri mozzi!!

Se trovo la coppia campa. Scoppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .