Vai al contenuto

SUGGERIMENTI H+ o VELOCITY B43 IN CARBONIO COLORATO


le_coux
 Share

Recommended Posts

....e se fossero in fibra di kevlar misto a carbonio si riuscirebbero a collimare i difetti di entrambi i componenti???

dipende...ma tendenzialmente la situazoine migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi, se fosse per voi la bici sarebbe un componente del cerchio e non viceversa... :-D

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma montare un cerchio in carbonio a 32 raggi non ha senso!

perchè non ha senso....

certo che ne ha...si può montare anche con 12 raggi......il carbonio e figo...non c'è da discutere su niente..

chi ha avuto la possibilità di usare cerchi solo di carbonio lo sa bene...

il fatto e che non e stato prodotto per essere usato come noi lo usiamo...ed un cerchio in carbonio altoprofilo se non per la sua leggerezza incredibile che sentite subito be se non superi certe velocità o lo usi in condizioni climatiche giuste..non ha senso...

non guardate i prof...loro li usano per sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma montare un cerchio in carbonio a 32 raggi non ha senso!

perchè non ha senso...

in assoluto non ha senso usare cerchi ad alto profilo, più areodinamici su bici da usare in città

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma montare un cerchio in carbonio a 32 raggi non ha senso!

perchè non ha senso...

in assoluto non ha senso usare cerchi ad alto profilo, più areodinamici su bici da usare in città

però sono belli.. cazzo!! e se non devi farci freestyle non hai nessun tipo di problema logicamente non son fatti per scender giu dalle scale o saltar giu da un metro di altezza, però per girarci in tranquillita van da dio, io sto usando dei cerchi a 20 raggi ad alto profilo e per ora zero problemi, ma io la bici la uso come mezzo di trasporto il freestyle non è il mio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se fosse per voi la bici sarebbe un componente del cerchio e non viceversa... :-D

MUAHMUAHAUAHAUHAUAERGHAHHHHAAHHH...COFF COFF!

BURP!

ma perchè non i cerchi di legno come nel '30!? :DDD

Ah beh... se pesano troppo li si fa in balsa.

Scusate ma oggi ce l'ho su col legno... a qualcuno avanza un pezzo di rovere o ginepro che lo porto a tornire per un manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se fosse per voi la bici sarebbe un componente del cerchio e non viceversa... :-D

MUAHMUAHAUAHAUHAUAERGHAHHHHAAHHH...COFF COFF!

BURP!

ma perchè non i cerchi di legno come nel '30!? :DDD

a me piacerebbe averne un paio, magari da montare campagnolo. se sono stati usati fino a pochi anni orsono in competizione ci sarà un motivo... eppoi sarebbero giusti giusti per i tubolari! :D unico inconveniente mi verrebbero mille paturnie in fase di raggiatura.

ai mercatini se ne trovano, ma spesso sono in condizioni non troppo confortanti...

tornando in tema posso solo dire che gli H+ fanno rumore di carta stagnola, per il resto mi cavo fuori da tutta la discussione: cerchi bassi forever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se fosse per voi la bici sarebbe un componente del cerchio e non viceversa... :-D

MUAHMUAHAUAHAUHAUAERGHAHHHHAAHHH...COFF COFF!

BURP!

ma perchè non i cerchi di legno come nel '30!? :DDD

a me piacerebbe averne un paio, magari da montare campagnolo. se sono stati usati fino a pochi anni orsono in competizione ci sarà un motivo... eppoi sarebbero giusti giusti per i tubolari! :D unico inconveniente mi verrebbero mille paturnie in fase di raggiatura.

ai mercatini se ne trovano, ma spesso sono in condizioni non troppo confortanti...

tornando in tema posso solo dire che gli H+ fanno rumore di carta stagnola, per il resto mi cavo fuori da tutta la discussione: cerchi bassi forever!

..ico!!!me lo potevi dire..azz!!!

in garage ne ho un paio neri da 32 con cui ci volevo fare un bici da passeggio ma son li parcheggiati e non so che farmene..appena torni da ste parti te li faccio vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

...effettivamente la sezione sia degli H+ che dei B43 sembra abbastanza fine...

ci vorrebbe qualcosa di leggermente più bombato perchè ammortizzi di più...

P.S...i Dodici da 40 mm. sono della stessa forma??

Link al commento
Condividi su altri siti

gli H+son li ho visti solo in negozio ma mi sono sembrati degli origami.

io c'ho dei Dodici.

non so se siano da 40 mm.

forse qualcosa di più.

pesano tipo quattro volte tanto rispetto algi H+ ma sono anche quarantasette volte più resistenti (e costano la metà).

io peso una tonnellata e con la bici ci vado giù dai gradini o dai marciapiedi e ci gioco a polo e ci faccio un sacco di cose stupide e i cerchi sono ancora perfetti come appena raggiati.

...effettivamente la sezione sia degli H+ che dei B43 sembra abbastanza fine...

ci vorrebbe qualcosa di leggermente più bombato perchè ammortizzi di più...

P.S...i Dodici da 40 mm. sono della stessa forma??

però, naturalmente, quello che dice Aldone è vero.

in città non avrebbe senso usare cerchi ad alto profilo.

come non avrebbe senso montare gli aerospoke.

in linea di massima, per girare in città, a prima vista tutto quello che facciamo è insensato.

in assoluto non ha senso usare cerchi ad alto profilo, più areodinamici su bici da usare in città
Link al commento
Condividi su altri siti

Pak ti do perfettamente ragione, come la do ad Aldone sulla scarsa funzionalità di cerchi a profilo alto in carbonio o simil in città ...rimane sempre però la questione assai poser che un bel paio di cerchi a profilo alto colorati attirano un bel pò di bambine.. : D e, da quel poco che ho potuto notare, questo, all'estero in maniera molto maggiore, è un buon motivo per optare per il proilo alto colorato : D

...non è che saremo tutti dei gay passivi?!?!

o lo eravamo già?!?!?!

bah

: D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .