Vai al contenuto

cinelli gazzetta bel nero


johnny cash
 Share

Recommended Posts

Ma perché vi fate le ruote bianche?

anche per me non sono bianche... secondo me deve solo assestarsi sulla bici, regolare la sella, magari trovare un attacco decente, trovare giusta inclinazione del bull...

 

domandinda: visto il pochissimo fuorisella e l'attaco cortissimo, hai preso un telaio troppo grande oppure sono così solo per il momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vi fate le ruote bianche?

anche per me non sono bianche... secondo me deve solo assestarsi sulla bici, regolare la sella, magari trovare un attacco decente, trovare giusta inclinazione del bull...

domandinda: visto il pochissimo fuorisella e l'attaco cortissimo, hai preso un telaio troppo grande oppure sono così solo per il momento?

Ma si sono "color metallo" ma il profilo così alto in alluminio, quando è colpito dalla luce rende il cerchio bianco. È un effetto cromatico che non gradisco tanto. Tutto qui. Propenderei per un profilo più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,vi presento la mia fissa.Dopo un po di modifiche penso che per ora sia la mia versione definitiva.Allora componenti:

Telaio:Cinelli gazzetta bel nero tg 54

Piega:Urban

Attacco:Deda zero1

Serie sterzo:VP

Reggi sella: Cinelli

Sella: Sella italia

Guarnitura:Prowhell Solid 46t

Catena: Miche

Movimento centrale:Vp

Ruote:No logo (sardicicli)

Copertoncini:Kenda

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella me la messa in bolla il ciclista lui dice che cosi e perfetta,mah! La guarnitura lo appena presa ,mi da una bella linea catena , ce di meglio in giro ma per ora e ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti, anche io ho un Gazzetta 54. Bel giallo. Sono 1,82 e mi va strettino. Monterò un bullhorn per stendermi un po' (devo stare attento a cosa scrivo, perché qua tagliate come lame, mi sembra... :-) ).

Ma ho scritto anche per un consiglio: qualcuno mi sa indicare dove trovare una serie sterzo silver (in alluminio) per il gazzetta senza spendere una fortuna? E un bullhorn attacco 31.8 sempre silver?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io ho un Gazzetta 54. Bel giallo. Sono 1,82 e mi va strettino. Monterò un bullhorn per stendermi un po' (devo stare attento a cosa scrivo, perché qua tagliate come lame, mi sembra... :-) ).

Ma ho scritto anche per un consiglio: qualcuno mi sa indicare dove trovare una serie sterzo silver (in alluminio) per il gazzetta senza spendere una fortuna? E un bullhorn attacco 31.8 sempre silver?

Grazie!

Se non vuoi spendere troppo e sei di Milano e limitrofi c'è sardicicli a Monza
Link al commento
Condividi su altri siti

Da personalizzare e pedalare, ma brutta non è. Che cagaminchiette siete <3

 

Nero/silver a me piace da matti, minimal.
Però ecco, pedala di bestia adesso, tra qualche mese ripostaci una foto.

 

EDIT: pheega ho visto ora la data assai arretrata -_-

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il gazzetta non mi fa morire, anzi...

la sella non è in bolla... il bull che punta in alto non mi piace... e secondo me il telaio ti è grande. ti trovi comodo in sella? secondo me stai parecchio allungato...

in più, sorvolando sul colore del freno anteriore e ribadendo che non sono fan del gazzetta, meritava comunque cerchi migliori secondo me.

un pò alla volta la migliorerai, comincia dal mettere in bolla la sella però! (come fa un cicliclista a dire che così è in bolla io non lo so...)

la guarnitura io te la promuovo, secondo me per iniziare va bene! prima o poi la cambierai... però su un telaio che comunque costa non una sciocchezza, almeno sulle ruote avrei investito qualche decino in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .