Vai al contenuto

la mia prima fissa


paolocaroppo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del forum e oggi voglio prensatarvi la mia fissa,l ho comprata da qualche mese da un mio amico che vende bici si accetano consgli o altro. Ciao a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da paolocaroppo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette o straps se è sulla ruota fissa

corretto. e se non è sulla ruota fissa RTFM, oltre a caffeina in endovena.

 

per il resto onesta, anche se non certo il mio genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho su la fissa anche se ho ancora su i freni, ma è piú comoda la gabbietta o gli straps?

L'importante è averli poi per quanto riguarda la comodità dipende. Io preferisco gli straps perchè li trovo più morbidi, più comodi e mi sento anche più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho su la fissa anche se ho ancora su i freni, ma è piú comoda la gabbietta o gli straps?

 

in realtà i più comodi in assoluto sono i pedali a sgancio rapido ;) se hai voglia cerca le discussioni sui pedali per attacchi spd

 

tra gabbiette e straps la scelta può essere soggettiva, forse dovresti provare prima di decidere e comprare uno dei due

 

anche se hai i due freni e non dovresti avere problemi per la frenata monterei comunque uno dei due. uno dei rischi che può sempre esserci è che ti scappi il pedale mentre vai e che ti vada a finire diretto sul polpaccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho su la fissa anche se ho ancora su i freni, ma è piú comoda la gabbietta o gli straps?

 

in realtà i più comodi in assoluto sono i pedali a sgancio rapido ;) se hai voglia cerca le discussioni sui pedali per attacchi spd

 

tra gabbiette e straps la scelta può essere soggettiva, forse dovresti provare prima di decidere e comprare uno dei due

 

anche se hai i due freni e non dovresti avere problemi per la frenata monterei comunque uno dei due. uno dei rischi che può sempre esserci è che ti scappi il pedale mentre vai e che ti vada a finire diretto sul polpaccio ;) infatti mi è succeso di sbattere il polpaccio contro il pedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la lista dei componenti.

Da quant'è la corona?

telaio:leader (dedotto dagli adeesivi)

Mozzi:joytech

Cerchi:non ne ho idea, ci sono trentamila scritte

corona:anteriore no name 44 denti posteriore no name 16 denti

sella:vader

canotto:zoom

manubrio e steam:zoom

pedali:decatlon

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Metti la lista dei componenti.

Da quant'è la corona?

telaio:leader (dedotto dagli adeesivi)

Mozzi:joytech

Cerchi:non ne ho idea, ci sono trentamila scritte

corona:anteriore no name 44 denti posteriore no name 16 denti

sella:vader

canotto:zoom

manubrio e steam:zoom

pedali:decatlon

 

metti gli strappi/gabbiette e vai alla grande.

per una questione di comodità ci vedrei un riser (manubrio "rialzato" non piatto come il tuo, anche 1,5 cm li senti), ma sono cose soggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .