Vai al contenuto

Offerta lavoro a Milanbike


Lazyboy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Loggati per vedere il contenuto
, società di corrieri in bici a Milano attiva dal 2012, sta cercando un pedalatore da inserire part-time. I requisiti sono: 20-30 anni, sportivo, ciclista abituale, buona conoscenza di Milano e domicilio in città

Per candidarsi potete scrivere a [email protected] inviando un cv completo con foto e con una piccola lettera di presentazione.

Daje che il lavoro è bello!

Grazie mille,

Ale

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah strano di solito dicono anche automunito...

eh oh... prima savo guardando le offerte di lavoro...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Loggati per vedere il contenuto
, società di corrieri in bici a Milano attiva dal 2012, sta cercando un pedalatore da inserire part-time. I requisiti sono: 20-30 anni, sportivo, ciclista abituale, buona conoscenza di Milano e domicilio in città

Per candidarsi potete scrivere a [email protected] inviando un cv completo con foto e con una piccola lettera di presentazione.

Daje che il lavoro è bello!

Grazie mille,

Ale

Ciao, sai se stanno ancora cercando qualcuno??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti!

Loggati per vedere il contenuto
, società di corrieri in bici a Milano attiva dal 2012, sta cercando un pedalatore da inserire part-time. I requisiti sono: 20-30 anni, sportivo, ciclista abituale, buona conoscenza di Milano e domicilio in città

Per candidarsi potete scrivere a [email protected] inviando un cv completo con foto e con una piccola lettera di presentazione.

Daje che il lavoro è bello!

Grazie mille,

Ale

Ciao, sai se stanno ancora cercando qualcuno

si manda cv se rientri nei requisiti che ho scritto nel post, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capirò mai il requisito residente/domicilio in città, se io mi voglio fare il pendolare e sono comunque puntualissimo che problema ci sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capirò mai il requisito residente/domicilio in città, se io mi voglio fare il pendolare e sono comunque puntualissimo che problema ci sarebbe?

in teoria, non conosci la città come un residente, in teoria eh, molte aziende si basano su questo preconcetto sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in realtà serve per scremare cv. Cmq se sei interessato manda lo stesso, mai dire mai! :)

@Jake the Snake Roberts

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capirò mai il requisito residente/domicilio in città, se io mi voglio fare il pendolare e sono comunque puntualissimo che problema ci sarebbe?

in teoria, non conosci la città come un residente, in teoria eh, molte aziende si basano su questo preconcetto sbagliato

 

 

Ma nel caso del suddetto lavoro ha una sua logica, ma a volte lo chiedono pure se devi fare le pulizie.

 

Grazie ma non sono interessato, in bici sono scarso, mi perdo sempre e vivo all'estero, grazie comunque, gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

riuppo che c'è di nuovo posto! dai che arriva la bella stagione!!

Milanbike cerca corrieri da inserire part-time o full time. I requisiti sono: 20-30 anni, sportivo, ciclista abituale, buona conoscenza di Milano e domicilio in città. 

Per candidarsi potete scrivere a [email protected] inviando un cv completo con foto e con una piccola lettera di presentazione.

 

YO!

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze sono ammesse? la non conoscenza di milano immagino sia iper discriminante vero?

discriminante

1 [di-scri-mi-nàn-te] agg., s.

  • • agg.

  • 1 Che distingue 

  • 2 Che discrimina

  • 3 dir. circostanza d., che annulla o limita la responsabilità penale

  • • s.f.

  • 1 dir. Circostanza d.

  • 2 Elemento che differenzia persone o cose: la d. ideologica rende impossibile il dialogo

  • • a. 1908

io avrei usato più Nozione Essenziale; conoscere le zone della città, i quartieri e sapersi orientare penso che sia un elemento imprescindibile di questo lavoro.

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le ragazze sono ammesse? la non conoscenza di milano immagino sia iper discriminante vero?

discriminante

1 [di-scri-mi-nàn-te] agg., s.

  • • agg.

  •  
  • 1 Che distingue 

  • 2 Che discrimina

  •  
  • 3 dir. circostanza d., che annulla o limita la responsabilità penale

  •  
  • • s.f.

  •  
  • 1 dir. Circostanza d.

  •  
  • 2 Elemento che differenzia persone o cose: la d. ideologica rende impossibile il dialogo

  •  
  • • a. 1908

  •  

io avrei usato più Nozione Essenziale; conoscere le zone della città, i quartieri e sapersi orientare penso che sia un elemento imprescindibile di questo lavoro.

 

Esatto, ma ci sono alcuni servizi che sono a zone definite quindi diciamo che si può cominciare con quelle...però ecco  ovviamente si da la precedenza a chi conosce la città

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .