Vai al contenuto

RIBASSO - Pinarello Montello pista 1986


EdoC

Recommended Posts

Se magari smembri il telaio fammi sapere il prezzo. Up per te! Thanks

Mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Io ci provo.. Coda solo telaio nel caso smembri... Serve qualcosa da scambiare parzialmente magari?

ti mando mp, anche se prima aspetto risposta di ico87 :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi riuscire a piazzare tutto posso pensare di smembrare! :)
coda libera!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel telaio ce l' avevo anchio l' ho usato un botto mi gasava un tot taglia 52 e mega fuorisella, troppo cattiva...

ho dei dubbi sul fatto che il modello sia Montello

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio anche a me gasa parecchio! è bella cattiva.. solo che ormai, purtroppo mi è davvero stretta!
Ho paragonato il mio modello pista con tutti i vari modelli strada di quel periodo, e come decals, particolari delle congiungioni e altri dettagli ho evinto fosse un Montello di quell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio anche a me gasa parecchio! è bella cattiva.. solo che ormai, purtroppo mi è davvero stretta!

Ho paragonato il mio modello pista con tutti i vari modelli strada di quel periodo, e come decals, particolari delle congiungioni e altri dettagli ho evinto fosse un Montello di quell'anno!

Scusa quanto hai di cavallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il telaio anche a me gasa parecchio! è bella cattiva.. solo che ormai, purtroppo mi è davvero stretta!

Ho paragonato il mio modello pista con tutti i vari modelli strada di quel periodo, e come decals, particolari delle congiungioni e altri dettagli ho evinto fosse un Montello di quell'anno!

Scusa quanto hai di cavallo?

 

ho il cavallo di circa 80cm

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio anche a me gasa parecchio! è bella cattiva.. solo che ormai, purtroppo mi è davvero stretta!

Ho paragonato il mio modello pista con tutti i vari modelli strada di quel periodo, e come decals, particolari delle congiungioni e altri dettagli ho evinto fosse un Montello di quell'anno!

Scusa quanto hai di cavallo?

ho il cavallo di circa 80cm

Beh si allora ti è stretta davvero questa. Ma ci giravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

il telaio anche a me gasa parecchio! è bella cattiva.. solo che ormai, purtroppo mi è davvero stretta!

Ho paragonato il mio modello pista con tutti i vari modelli strada di quel periodo, e come decals, particolari delle congiungioni e altri dettagli ho evinto fosse un Montello di quell'anno!

Scusa quanto hai di cavallo? ho il cavallo di circa 80cm

Beh si allora ti è stretta davvero questa. Ma ci giravi?

 

Ci ho girato in strada due anni.. purtroppo non sono mai riuscito a provarla in pista!

Ora però son cresciutello e mi è diventata piccina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ruota anteriore é centrata?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

yess! centrata! è un effetto della foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente se codassi solo telaio e forca quanto lo faresti? Max anche con la guarnitura e il canotto sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente se codassi solo telaio e forca quanto lo faresti? Max anche con la guarnitura e il canotto sella?

Mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .