Vai al contenuto

Pinarello Montello SLX - Fluo Pink


breso
 Share

Recommended Posts

Io invece non sarei tanto tranquillo a dover lasciare un ferro così legato in giro anche solo 10 minuti. Sarà che in Italia i ladri sono più carogne

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è che abiti esattamente e dove tieni la bici? A parte gli scherzi grande ammirazione bici montata con grande gusto a mio parere

Tutte a Londra :) aspetto l'occasione giusta per portare il Moser in Italia per un po' di giorni.Hai occasione di pedalarle come si deve con il clima del nord? Devo dirti la verità, quest'estate il clima è stato stupendo, temperature sempre attorno i 20-25 gradi e pochissima pioggia... Ho portato il Colnago in Italia un paio di mesi fa e sinceramente a parte alle 7-8 di mattina era impossibile farsi gran giri! Non sono abituato ai 40 gradi :)

L'unica pecca qui in Uk è il vento, non importa in che direzione vai, te lo ritrovi sempre in faccia alla massima potenza. E la mancanza di montagne.

Questa bici l'ho costruita per aver qualcosa di non troppo prezioso e per poterla usare a qualsiasi ora del giorno e della notte, non preoccupandomi troppo se la devo legare per 10 minuti fuori.

Sono bici pesanti e preistoriche, con questa tanto veloce non ci puoi andare :)Cazzo un montello con un gruppo graphite (che non é che se ne vedano così tanti in giro), non é prezioso! Non ti preoccupa lasciarla più di tanto? Dai dai, dimmi dove la parcheggi (ti lascio il mio cell in mp :).

Belllissssimisssssssssima.

Ps. Appena possibile, posteresti foto dettagliate delle congiunzioni e della scatola mc (anche nella parte superiore)? Denchiu :)

Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit per ora ho una foto della scatola, prima di montare il gruppo:

pinarello-montello-9936_5.jpg

Ho un telaio Pina (purtroppo piccolo per me), in condizioni ottime di cromature ma non di vernice e decals. La scatola mc mi sembra simile a quella del tuo telaio, e c'é una decal columbus slx (ma i rinforzi elicoidali non si vedono da nessuna parte). Volevo capire meglio di che si tratta, confrontando la scatola e le congiunzioni. Ti ringrazio, se poi hai tempo di postare altre foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telaio Pina (purtroppo piccolo per me), in condizioni ottime di cromature ma non di vernice e decals. La scatola mc mi sembra simile a quella del tuo telaio, e c'é una decal columbus slx (ma i rinforzi elicoidali non si vedono da nessuna parte). Volevo capire meglio di che si tratta, confrontando la scatola e le congiunzioni. Ti ringrazio, se poi hai tempo di postare altre foto...

la scatola con la ragnatela era un esclusiva per il top di gamma dell'epoca, la Montello, altra caratteristica è l'assenza del ponticello sul carro dietro la scatola del mc.

Se la scatola è identica a questa, senza ponticello, hai una Montello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telaio Pina (purtroppo piccolo per me), in condizioni ottime di cromature ma non di vernice e decals. La scatola mc mi sembra simile a quella del tuo telaio, e c'é una decal columbus slx (ma i rinforzi elicoidali non si vedono da nessuna parte). Volevo capire meglio di che si tratta, confrontando la scatola e le congiunzioni. Ti ringrazio, se poi hai tempo di postare altre foto...

la scatola con la ragnatela era un esclusiva per il top di gamma dell'epoca, la Montello, altra caratteristica è l'assenza del ponticello sul carro dietro la scatola del mc.

Se la scatola è identica a questa, senza ponticello, hai una Montello. Nonostante non ci siano rinforzi elicoidali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non ci siano rinforzi elicoidali?

non sono sicuro tu riesca a vedere i rinforzi elicoidali, la Montello veniva venduta e marchiata slx ma l'unico tubo che si riesce a vedere all'interno è il verticale, e i rinforzi non si vedono.

L'orizzontale e l'obliquo non sono accessibili ;)

Le caratteristiche che ti ho elencato (comprese le guide interne per il cavo sull'orizzontale, eccetto i primissimi modelli con cavo esterno) ti permettono di riconoscere la montello.

Fai un paio di foto e fammi sapere! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non ci siano rinforzi elicoidali?

non sono sicuro tu riesca a vedere i rinforzi elicoidali, la Montello veniva venduta e marchiata slx ma l'unico tubo che si riesce a vedere all'interno è il verticale, e i rinforzi non si vedono.

L'orizzontale e l'obliquo non sono accessibili ;)

Le caratteristiche che ti ho elencato (comprese le guide interne per il cavo sull'orizzontale, eccetto i primissimi modelli con cavo esterno) ti permettono di riconoscere la montello.

Fai un paio di foto e fammi sapere! ;) Ok. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .