Vai al contenuto

Vettabomb


Nutria
 Share

Recommended Posts

 

 

Allora,colore sella e angolazione piega no..la force con quel rake chilometrico non se po vedè

L'angolazione della piega va bene, ti turba l'estetica? piega in bolla ti dice nulla? poi se sei comodo cosi meglio per te!

 

Non è un discorso assoluto, certe pieghe non vanno per forza in bolla, dipende dal tipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yo

Neanche la volevo presentare ma oggi la voglia di studiare non sapevo che era quindi:

Altro telaio sfornato da mastro Taverna durante la famosa promozione.

La forca non sarebbe la sua essendo rake 43, più avanti le prendo una 35 come da progetto.

Ora sto risparmiando sesterzi per una visitina così da avere una messa in sella decente regolando tutto, spessori manubrio compresi dove dovrei togliere 1cm ma via via finché torno ad abituarmi.
Le ruote vanno da dio e dopo anni e anni volevo togliermi lo sfizio di avere delle alto profilo.
Insomma, come prestazioni va da dio agli aperitivi.
Sto cercando di desistere dallo stickeraggio compulsivo.

 

 

Telaio: Custom Dedacciai 7003 by Vetta

Forcella: 3T Funda

Manubrio: Deda RHM02

SS: FSA Orbite CE

Guarnitura + Mc: Sram Omnium 165

Catena: Sram pc1

Ruote: Chinacarbon su mozzi Novatech, tubolari Vittoria Rally

Sella: Selle Italia SLR team edition

Pedali: Look Keo Max2

 

14ifvrc.jpg

 

153thle.jpg

 

hs991e.jpg

 

33b2s87.jpg

 

 

Non so far foto, più avanti ne meriterà di meglio.

<3

Ciao

Io ho due VETTA , a costo di sembrar di parte dico che è molto bella.

Ma il manubrio proprio NO.

E' il modello che va ora di moda con quella piega a virgola che secondo me rimbruttisce tutte le belle bici.

Io metterei una bella piega tipo pista e via...

Comunque buone pedalate e divertititi !

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Canottiere e questa ci va..ma se sei comodo buon per te..che forca vorresti mettere? resisti allo stickeraggio compulsivo perché dalla mia ce ne ho tolti un bel pò

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Canottiere e questa ci va..ma se sei comodo buon per te..che forca vorresti mettere? resisti allo stickeraggio compulsivo perché dalla mia ce ne ho tolti un bel pò

C'è una sola regola, articolazione del polso deve rimanere allineata con l'avambraccio, non si parla di comodità soggettiva.

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente queste forcelle moderne non mi fanno impazzire, ma considerando la bici nel complesso csnf  xD

sono invidiosa (però dai, ho gli stessi mozzi Heavy_asd.gif )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma la piega con quell'angolazione?

2) lo stickeraggio compulsivo non va combattuto, va assecondato

Sent from my iPhone using Tapatalk

YO!

Stickerbomb anche sulle mamme altrui.

 

 

Ciao

Io ho due VETTA , a costo di sembrar di parte dico che è molto bella.

Ma il manubrio proprio NO.

E' il modello che va ora di moda con quella piega a virgola che secondo me rimbruttisce tutte le belle bici.

Io metterei una bella piega tipo pista e via...

Comunque buone pedalate e divertititi !

M

 

beh non è che va di moda, è che è la piega più comoda e versatile che si possa avere, al contrario di una piega pista, che è la cosa più scomoda e inutile che si possa avere (non si usa più manco in pista)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sparare cagate sulla sella che non si intona, sul nastro manubrio che va bianco, sulla piega che imbruttisce la bici etc bisognerebbe ricordarsi che una bici prima di tutto va pedalata.Non siamo su fixedbike Treviso qua.

Comunque bella bombetta!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sparare cagate sulla sella che non si intona, sul nastro manubrio che va bianco, sulla piega che imbruttisce la bici etc bisognerebbe ricordarsi che una bici prima di tutto va pedalata.Non siamo su fixedbike Treviso qua.

Comunque bella bombetta!!

Allora inutile presentarla se poi non viene discussa.. Sono pareri personali poi se uno vuole sella verde, nasto blu e cerchi viola sono po cavoli suoi. Alla fine deve piacere a chi la usa...

Non mi pare che gli abbiamo detto che fa schifo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .