Vai al contenuto

sono nei guai!


yuri 83
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi sono dovuto trasferire in Australia più precisamente ad adelaide.... e visto che qui vanno tutti in bici ho deciso di comprarne una,optando per uno scatto fisso!!

Qui sono iniziati i miei guai primo perchè non sò proprio frenare e non riesco a capire come funziona il meccanismo e il secondo è che non conosco nessuno e non parlo inglese! Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono dovuto trasferire in Australia più precisamente ad adelaide.... e visto che qui vanno tutti in bici ho deciso di comprarne una,optando per uno scatto fisso!!

Qui sono iniziati i miei guai primo perchè non sò proprio frenare e non riesco a capire come funziona il meccanismo e il secondo è che non conosco nessuno e non parlo inglese! Potete aiutarmi?

Il titolo e' esagerato. Ho pensato al peggio.

Vai da un meccanico e fatti montare il freno anteriore.

Socializza.

Vai a scuola.

Non mollare.

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò. Sono l'unico sveglio.

1) questo thread non va in gallery.

2) non è stata una grande mossa la tua bro! (Sia per il trasferimento che per la bici)

3) in ogni caso: per frenare devi imprimere la stessa forza che metti per partire sui pedali. Devi solo fare forza.

4) spero tu abbia gabbiette/straps e minimo un freno. Se no mi sa che non scriverai più. Manco nei posti sbagliati.

(Su youtube trovi dei tutorial comunque)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry @Capiero per la mia flameaggine

Il novello utente ha fatto la sua.

Ne 'vedremo' delle belle, appena si sveglia l'utenza keep bomber.

:-D

Oh, non esagerate, eh?

@yuri 83

Usa l'opzione 'cerca' qui nel FForum e prova a risolvere i tuoi guai. Non tI offender se ti si prende per il culo. Siamo tra amici.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry @Capiero per la mia flameaggine

Il novello utente ha fatto la sua.

Ne 'vedremo' delle belle, appena si sveglia l'utenza keep bomber.

:-D

Oh, non esagerate, eh?

@yuri83

Usa l'opzione 'cerca' qui nel FForum e prova a risolvere i tuoi guai. Non tI offender se ti si prende per il culo. Siamo tra amici.

;-) più che altro l'utenza bomber hunter ahah

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di mesi li vedi che l'inglese non sarà più un problema. Per quanto riguarda la bici il meccanismo della scatto fisso non è propriamente la cosa più complicata a questo mondo. Straps e km risolveranno il problema. Con un po' d'allenamento sarai a cavallo, bisogna solo abituarsi. Se ti senti insicuro monta un freno anteriore e via. Comunque in bocca al lupo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi come avete detto voi sono un novello e onestamente non avevo mai frequentato un forum ne avuto un gran rapporto con la bicicletta in generale.... che vi devo dire sarà un periodo di cambiamenti ☺ e devo imparare un sacco di cose nuove per me!!! Per le prese di çulo no problem sono toscano ed è il mio pane quotidiano!!!! Farò un po di pratica e scriverò ancora, cercherò anche di capire dove e come! Grazie grazie grazie!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Importante é appassionarsi alla bicicletta. Non importa come e quando

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che ho fatto tutto guardato video e il resto... ma soprattutto ho provato la frenata è normale che i pedali abbiano più forza di me? Cioè spingono le mie gambine da olivia e non solo la ruota continua ad ad andare come se niente fosse io rischio di ribaltarmi! Devo fare qualche regolazione in particolare per renderli più morbidi o mi devo fare meno seghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

k visto che ho fatto tutto guardato video e il resto... ma soprattutto ho provato la frenata è normale che i pedali abbiano più forza di me? Cioè spingono le mie gambine da olivia e non solo la ruota continua ad ad andare come se niente fosse io rischio di ribaltarmi! Devo fare qualche regolazione in particolare per renderli più morbidi o mi devo fare meno seghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .