Vai al contenuto

52-18? Che ne pensate?


erikt
 Share

Recommended Posts

Fai un sondaggio sul forum, sicuramente tutti ti diranno che si intende spingere un rapporto duro con mashare.

Vorrei sapere quali sono le tue fonti attendibili.

Fattostà che hai bisogno di attaccare per sostenere le tue tesi, cosa che io continuo a non fare.

@Luc

Link al commento
Condividi su altri siti

www.google.com/m?q=mashing+and+spinning&iclient=ms-opera-mini-android&channel=new facile, guarda qui - ma se lo dici pure tu che mashare è spingere un rapporto duro ( e quindi a bassa cadenza) che stiamo a discutere a fare? Passo e chiudo, bless.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ex rapporto, è uno dei migliori che ho avuto, ci ho corso le alley milanesi.. Non mi ha dato nessun tipo di problema...

Ancora leggero e skiddabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma con un 46/48-17/18 non ci si ritrova in modalità cricetini? o.O

Cricetini o no, secondo me il 52/17 è un rapporto impegnativo, da sconsigliare a un principiante. Come consiglio, posso darti lo spunto per farti una ricerca sulle varie discussioni sui rapporti di pedalata/allenamento, tanto per chiarirti le idee!!!

a dire la verità mi trovo bene con il 52-18 al momento, sono certo che non sia l'ideale per un novello, ma imparo in fretta :)

e poi mi aiuta a farmi la gamba :D

Ma é più duro del 46 - 18? Pensavo fossero simili invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma con un 46/48-17/18 non ci si ritrova in modalità cricetini? o.O

Cricetini o no, secondo me il 52/17 è un rapporto impegnativo, da sconsigliare a un principiante. Come consiglio, posso darti lo spunto per farti una ricerca sulle varie discussioni sui rapporti di pedalata/allenamento, tanto per chiarirti le idee!!! a dire la verità mi trovo bene con il 52-18 al momento, sono certo che non sia l'ideale per un novello, ma imparo in fretta :)

e poi mi aiuta a farmi la gamba :D

Ma é più duro del 46 - 18? Pensavo fossero simili invece...

 

Ovvio che è piu duro del 46/18..  questo ha un gear ratio di 2.56, mentre il 52/18 ha 2.89 e di conseguenza è più ''duro''

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io dico solo questo: quando giravo in città con il 48-14 prendevo i kom e i podi, adesso con la convertita e il 53-18 no... fate vobis :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

53-18 è perfetto per me ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quindi se giro con un 42/13 masho? :O

Si e ti sporchi pure di meno i pantaloni!

 

Okay sarò io scemo.. ma non l'ho capita o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay sarò io scemo.. ma non l'ho capita o.o

 

 

Intendevo che con una corona piu' piccola ti sporchi meno i pantaloni (la corona grossa arriverebbe piu' vicino al ginocchio rispetto a una piccola)

Sai quella macchia nera sulla gamba destra dei jeans..?

 

sugino_Guarnitura_XD2_compatta.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .