Vai al contenuto

Tubi columbus Megatube e Xcr


marcor89
 Share

Recommended Posts

Ciao..ho sentito parlare di questi due tipologie di tubi e soprattutto degli XCR..il tipo di acciaio del secondo in questione ho anche scoperto che viene usato in ambito militare (è per questo che ho scoperto la sua esistenza) cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come ti servo....

Loggati per vedere il contenuto

Non costasse un botto farsi fare un telaio......guarda anche sul sito di Cicli Barco e Simoncini, che sono tra i migliori per saldare l' xcr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già non ti basta avere già due telai bomba nuovi di pacca da montare....

:-)

3 telai bomba(un cinelli che non svelo) e poi non bastano mai lo sai...;) comunque scherzi a parte è per cultura personale
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi su google, ad esempio, Gilberto Colombo, oppure Gilco, oppure anche semplicemente Columbus troverai notizie a pacchi!!! Anche se in molti lo dileggiano, specie da quando ha acquisito Cinelli, bisogna riconoscere a Colombo di essere uno dei più attivi in quanto a ricerca e sperimentazione degli ultimi 30 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ginoilcontadino columbus megatube invece?

Megatube non conosco!!! eh ma infatti mi rispondi solo te...sono interessanti questi tubi...a leggere le tabelle di resistenza a tutti i tipi di forze..ho i brividi sulla schiena.Ho letto rapporti del genere soltanto nei rapporti di resistenza e coefficienti alle forze delle lastre blindate.NON HO PAROLE
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mi sembra di capire la lavorazione Megatube è "solo" un tipo di sagomatura.....ma non vorrei dire una scempiaggine!!!

ho saputo che una partita di tubi xcr costi 700 euro...ahahahahahaha...ma che roba è
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già non ti basta avere già due telai bomba nuovi di pacca da montare....

:-)

3 telai bomba(un cinelli che non svelo) e poi non bastano mai lo sai...;) comunque scherzi a parte è per cultura personale hai mica detto il mash?
Link al commento
Condividi su altri siti

no @ppezzo quello rientra nei due..anche se già montato.Il terzo non si può dire...per ovvi motivi

vai per la quarta?

 

una di queste sere ti voglio vedè fuori e se non le stai pedalando tutte e tre insieme mi cadi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no @ppezzo quello rientra nei due..anche se già montato.Il terzo non si può dire...per ovvi motivi

vai per la quarta?

una di queste sere ti voglio vedè fuori e se non le stai pedalando tutte e tre insieme mi cadi appena sistemi il tuo provo a pedalarle tutte insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .