Vai al contenuto

Viner Special Professional -Update


Santre
 Share

Recommended Posts

Bel lavoro!!!
La pipa ci sta benissimo, anzi erano tutti montati con quella lì, ma la piega è inguardabile: prendi una bella 3ttt dell'epoca, magari una Gimondi che era tra le più usate in pista.
Ripassa con un pennellino le pantografie nelle congiunzioni ed è perfetta!!! =D

 

il pignone campagnolo da 18 non esiste, al massimo c'è da 16
Buone pedalate!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sverniciatore si chiama Superissimo, comprato in ferramenta. tossico come pochi!

 

Il colore scelto per la verniciatura è Grigio Polevere di Stele  con la grana del metallizzato molto grossa in foto non rende (usato il cell perle foto)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Santre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro!!!

La pipa ci sta benissimo, anzi erano tutti montati con quella lì, ma la piega è inguardabile: prendi una bella 3ttt dell'epoca, magari una Gimondi che era tra le più usate in pista.

Ripassa con un pennellino le pantografie nelle congiunzioni ed è perfetta!!! =D

 

il pignone campagnolo da 18 non esiste, al massimo c'è da 16

Buone pedalate!

 

La piega è provvisoria. Ho una Cinelli della stessa epoca del telaio ma la devo lucidare perchè è un pò rovinata.

Vero macano tutte le rifiniture in nero delle pantografie che devo fare a breve.. (ho fatto il vago)

 

Ci vediamo a Forano ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il pignone campagnolo da 18 non esiste, al massimo c'è da 16

 

Immaginavo non esistesse. Avevo trovato su ebay pignoni campagnolo 16 ma implicava comprare anche una corona campagnolo pista da 46 o 48.. troppi dindini per il moneto va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

il pignone campagnolo da 18 non esiste, al massimo c'è da 16

 

Immaginavo non esistesse. Avevo trovato su ebay pignoni campagnolo 16 ma implicava comprare anche una corona campagnolo pista da 46 o 48.. troppi dindini per il moneto va bene così!

 

per andare in pista 52-16 va benissimo

L'ultima volta a Forano (unica per me), usavano tutti un rapporto intorno al 48/49-15/14

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è ancora in vendita il 16 lo prendo e proverò come va!

Avevo paura fosse troppo lungo come rapporto 52/16

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello!! Il mio l'è uguale al tuo, prima o poi lo finirò di assemblare. Che ce l'hai una foto di come era prima al tuo lavoro?

Modificato da Riga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è ancora in vendita il 16 lo prendo e proverò come va!

Avevo paura fosse troppo lungo come rapporto 52/16

per la strada sì, per la pista no

Io in particolare ho usato 49-15 che è praticamente equivalente al 52-16 e mi sono trovato bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se vuoi gli adesivi FCI c'è @Hennio qui sul forum che li riproduce molto bene.

ps: mi hai fatto venir voglia di fare 2 foto migliori al mio: se la macchinetta è carica esco a far 2 foto nel set up definitivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sverniciatore si chiama Superissimo, comprato in ferramenta. tossico come pochi!

 

Il colore scelto per la verniciatura è Grigio Polevere di Stele  con la grana del metallizzato molto grossa in foto non rende (usato il cell perle foto)

 

Bella, per me le viner hanno un fascino tutto loro.

 

La piega non piace molto neanche a me, ma forse perchè ne ho provato di simili e trovo siano atrocemente scomode.

 

Mai usato lo sverniciatore chimico, ho sempre preferito "grattare" con con cartavetro........ma se viene bene come è venuto a te, potrei valutare di evitarmi sbattimenti estenuanti:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .