Vai al contenuto

fiera germania e fixed


vladi
 Share

Recommended Posts

e questo spiega perchè se ci si trova tra "noi", bdc o fissa, si ride e si scherza: è solo questione di filosofia

 

Condivido, è questione di filosofia e basta.

Apertura mentale differente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importate è che riinizino a farsi la barba... io volevo somigliare a spartaco e mo paio un ricchione, pero sono alla moda...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs acerrimo nemico di FXD TV.

(tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

Ma in che posto di merda vivi?

Qua ci si saluta tutti e sempre!

Perfino quello con l'hand bike saluta sempre tutti!

Poi vabbè, a volte capita anche di tirarci a turno senza nemmeno conoscerci.

A volte mi sembra di stare in una bolla di sapone, ma alla fine è bello così!l'hai detto, vivo in un posto di merda.

io un cenno lo faccio sempre, come mi insegnarono in mtb. ma se li considero spocchiosi non è colpa mia.

adesso col full carbon vediamo se mi degneranno di saluti.

se lo faranno li odierò davvero: non mi caghi se ho una "bicidimerda"? (a volte penso sia per quello.) In zona da me vivono un sacco di professionisti (gran parte del team Astana, Froome e un altro della sua squadra di cui non ricordo il nome, Cipollini, insomma sono tanti) allora tutti si sentono supereroi e non ti salutano se non hai le gambe depilate.

I professionisti però in compenso un cenno me lo fanno sempre.

Ah ovviamente salutano solo se sono tutinato, se no non mi guardano nemmeno.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importate è che riinizino a farsi la barba... io volevo somigliare a spartaco e mo paio un ricchione, pero sono alla moda...

 

A me lo dici. Non ho un capello sulla testa e aspiravo alla cattiveria di Mr T.....e adesso tra barbona e tatuaggi manca solo che mi scambino per un gay passivo con la fissa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bobs acerrimo nemico di FXD TV.

(tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

Ma in che posto di merda vivi?

Qua ci si saluta tutti e sempre!

Perfino quello con l'hand bike saluta sempre tutti!

Poi vabbè, a volte capita anche di tirarci a turno senza nemmeno conoscerci.

A volte mi sembra di stare in una bolla di sapone, ma alla fine è bello così! l'hai detto, vivo in un posto di merda.

io un cenno lo faccio sempre, come mi insegnarono in mtb. ma se li considero spocchiosi non è colpa mia.

adesso col full carbon vediamo se mi degneranno di saluti.

se lo faranno li odierò davvero: non mi caghi se ho una "bicidimerda"? (a volte penso sia per quello.) In zona da me vivono un sacco di professionisti (gran parte del team Astana, Froome e un altro della sua squadra di cui non ricordo il nome, Cipollini, insomma sono tanti) allora tutti si sentono supereroi e non ti salutano se non hai le gambe depilate.

I professionisti però in compenso un cenno me lo fanno sempre.

Ah ovviamente salutano solo se sono tutinato, se no non mi guardano nemmeno.

 

 

 

Quando indossi la tutina, metti questo sotto, poi ti guarderanno con invidia, paura e rispetto:

 

Salame-da-Pentola_small.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco spesso con amici in BDC e mi è anche capitato di partecipare a raduni o cicloturistiche in fissa e non mi sono mai sentito osteggiato, anzi ho spesso suscitato curiosità se non addirittura ammirazione. Sto odio io non lo vivo, saluto sempre tutti per primo e vengo quasi sempre ricambiato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono in fissa tiro calci ai roadies, quando sono in bdc scalo marcia e brucio quelli con la fissa.

 

HATERS GONNA HATE

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché c'è questo odio stradisti vs pistard?Io le uso entrambi!!boh non lo capisco se a uno piace la bici va pure in monociclo!!!

Il monociclo è stata la mia prima ruota fissa.

E comunque in monociclo non ti salutano, in compenso i bambini ti indicano e urlano che sono arrivati i clown. Meglio l'indifferenza, qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero non capite? Saremo OUT! "Cè zio, le bici andavano dal 2012 al 2015. Ora non se le caga più nessuno!"

GODO!

PS: Solo io penso ad un invasione di fixie nel mercatino?

@Woodstock

Ma perché c'è questo odio stradisti vs pistard?Io le uso entrambe!!boh non lo capisco se a uno piace la bici va pure in monociclo!!!

Eh!

che poi arriva @riky76 a dirmi che dormo… E se saranno out sarò contento...mi sono rotto il cazzo su sta gente che ce magna sulle fisse, sono il primo che su fb vedo la gente che invade i mercatini delle pagine e gli pseudo negozi di fisse che costruiscono oramai solo contropedale fixiefluo credendosi poi maestri del design e appiccicando gli adesivi della loro officina sulle bighe che quasi non hanno toccato...FUCK THE SYSTEM e #fixhipster IS OVER BRO.Io sono ritornato in sella dopo che mi hanno subato la macchina e l'ho fatto dopo 12 anni, da li non sono più sceso...la macchina l'ho ricomprata e in due anni però ci ho fatto 6400km...fateve du conti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .