Vai al contenuto

Dens si rimette in forma aiutatelo!


Dens
 Share

Recommended Posts

Oggi zero tempo e mille sbatti si fa quel che si può:

 

35' corsa blanda + 10' circuitino a corpo libero alta intensità

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi zero tempo e mille sbatti si fa quel che si può:

35' corsa blanda + 10' circuitino a corpo libero alta intensità

Come circuito a corpo libero prova con il GBAD.

Dopo provo a vedere se recupero il foglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua!

GBAD e la versione senza gambe.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Io facavo due giri: il primo 45s di lavoro 15s di recupero e il secondo 50-10.

Mi sa che riprendo anche io e lo alterno alle uscite in bici!

 

@Dens

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens all'epica io ci sono ci vediamo li e mi hai dato l'imput per rimettermi in forma :)

 

Bene sono contento! 

Quale avresti intenzione di fare? Agonistica, non agonistica o Epoca? Io devo sentire un po' gli amichetti ma potrei anche essere solo, uno si è rotto una clavicola a maggio e appena si è ripreso è stato messo sotto da una macchina, l'altro è troppo carbonio e non so se la fa e l'altro ancora che è il più carbonio di tutti la farebbe senza problemi dato che l'ha fatta lo scorso anno con le alto profilo e tutto ma si sposa a metà settembre e vai a capire. Se opti per agonistica o non agonistica possiamo partire assieme e poi ognuno per se e Dio per tutti, fare una o l'altra non mi cambia niente, se sei in bici d'epoca invece non sono attrezzato.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera 57 km in fissa agile agile con 4 salitelle a San Colombano, in solitaria. Arrivato con il buio ma comincio a godere.

Il 46/19 mi ha rotto il cazzo si torna all'amatissimo 46/17 che è il rapporto che vorrei usare all'Epica.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens all'epica io ci sono ci vediamo li e mi hai dato l'imput per rimettermi in forma :)

Bene sono contento!

Quale avresti intenzione di fare? Agonistica, non agonistica o Epoca? Io devo sentire un po' gli amichetti ma potrei anche essere solo, uno si è rotto una clavicola a maggio e appena si è ripreso è stato messo sotto da una macchina, l'altro è troppo carbonio e non so se la fa e l'altro ancora che è il più carbonio di tutti la farebbe senza problemi dato che l'ha fatta lo scorso anno con le alto profilo e tutto ma si sposa a metà settembre e vai a capire. Se opti per agonistica o non agonistica possiamo partire assieme e poi ognuno per se e Dio per tutti, fare una o l'altra non mi cambia niente, se sei in bici d'epoca invece non sono attrezzato.

quasi sicuramente faccio la corta 50 km con la bici d epoca ma ancora tutto da vedere sicuramente ci vedremo alla partenza ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 78 km in fissa da solo con un po' di collina, vedo una luce in fondo al tunnel ma ho un bel mal di gambe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io é una settimana che non faccio nulla [emoji111]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Bene una settimana di recupero ci può stare ma domani esci e ti fai un bel giro non troppo tirato per ricominciare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....@Dens...basta birra???.....

 

Mo non esageriamo! 

 

Oggi 55 km "aspassopersterraticonlacxss" o se vogliamo fare i fighi "55K gravel riding" con gli amici... Bello! Bello!

All'arrivo tanto per tranquillizzare @fanino 4 bei medioni, hamburger caffè e ammazzacaffè mo vado a lavarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .