Vai al contenuto

RIBASSO tre ruote: FIR 26", CAMPY 26", Rigida 28"


Recommended Posts

Cosa: ruote complete per copertoncino
Tipologia: pista / corsa
Marca/Modello:
A. FIR EA10 su Sountor XCpro, pista frenante immacolata (all i know is here: è una di quelle due, presa da @fedep ai tempi per un progetto che poi è deviato)

B. Campagnolo Omega 19, pista frenante ottima VENDUTA
C. Rigida dp18 champagne, pista, senza adesivi. VENDUTA

Stato: usato tenuto bene
Smembro: si / no
Prezzo:
A. Fir 45€
B. Campy 40 35€
C. Rigida 40 35€
Costo spedizione: da concordare
Tipologia spedizione: da concordare
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (rescaldina-legnano-saronno-milano)
In vendita su altri canali: no

Smembro: VALUTO SMEMBRAMENTO CERCHIO / MOZZI
Qui le foto:

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto



levatemele di torno =)

EDIT: tutti i prezzi sono (leggermente) trattabili come mio solito, scambio volendo con: un tubolare 28" dignitoso / pedali per spd / cose per montare i tubolari tipo mastice o nastribiadesivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

certo! dimmi pure come la vuoi..

la rigida ha un segno evidente (dovuto a me, maldestro, che l'ho lasciata cadere dal cavalletto della bici quando ho aperto lo sgancio rapido, 30 cm di caduta e una strisciata), e altri micro segnetti, che si vedon solo perchè è a specchio e risaltano. per il resto è solo sporca, ma gira da dio.

@wdm79

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! dimmi pure come la vuoi..

la rigida ha un segno evidente (dovuto a me, maldestro, che l'ho lasciata cadere dal cavalletto della bici quando ho aperto lo sgancio rapido, 30 cm di caduta e una strisciata), e altri micro segnetti, che si vedon solo perchè è a specchio e risaltano. per il resto è solo sporca, ma gira da dio.

@wdm79

basta una vista completa ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

certo! dimmi pure come la vuoi..

la rigida ha un segno evidente (dovuto a me, maldestro, che l'ho lasciata cadere dal cavalletto della bici quando ho aperto lo sgancio rapido, 30 cm di caduta e una strisciata), e altri micro segnetti, che si vedon solo perchè è a specchio e risaltano. per il resto è solo sporca, ma gira da dio.

@wdm79

basta una vista completa ;-)

farò del mio meglio ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

wdm79

ho caricato (in realtà sta uploadando in questo esatto momento) quattro nuove foto fatte spero meglio. difficile rendere il colore di sta rigida, soprattutto, davvero particolare. ho messo anche un particolare del segno più evidente.

sempre a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

wdm79

ho caricato (in realtà sta uploadando in questo esatto momento) quattro nuove foto fatte spero meglio. difficile rendere il colore di sta rigida, soprattutto, davvero particolare. ho messo anche un particolare del segno più evidente.

sempre a disposizione.

 

grande...un bel set fotografico :-))))

 

entro sera confermo la coda o scodo...grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che mozzo ha la rigida?

un altro come il campy, non definito. chi me l'ha venduta ha detto che era uno shimano. anche questo gira da dio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .