Vai al contenuto

Look AC364 - BUFALA


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Bufala?

Loggati per vedere il contenuto

 

fake, il sito ufficiale è questo qui 

Loggati per vedere il contenuto

Non è il sito Look ufficiale ma sembra comunque un rivenditore tedesco. Puoi comprare qualsiasi altro telaio Look...

Chissà qual'è la verità :)

 

spero sia solo un brutto scherzo o una trovata commerciale di cattivo gusto di questo rivenditore tedesco :(

 

e la cosa peggiore è che non è neppure il 1 aprile..

Sicuramente farà felice qualcuno in crisi di mezza età :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ma che ve frega, look come tutti batte cassa e cavalca le mode. ..ho visto di peggio, se vi fa cagare non compratelo.

Meno seghe e a pedalare!

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Loggati per vedere il contenuto

 

non ho capito la "bufala"

(nel senso che l'ho visto di persona)

Modificato da An-Ale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

non ho capito la "bufala"

(nel senso che l'ho visto di persona)

speravo fosse una bufala perchè è orribile e non rispecchia la filosofia Look. è solo un esercizio di marketing mal riuscito per diffondere le "fixies" anche tra il pubblico più giovane

e paradossalmente spenderesti 900 euro per un telaio china con tubi leggermente migliori, mentre il 464P studiato a tavolino appositamente per le competizioni costa di meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi forcellini che quando li usa stanridge sono da paura, quando lo fanno gli altri fan cacare

@legnogrezzo a te probabilmente fan cacare a prescindere, non lo metto in dubbio :)

 

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi forcellini che quando li usa stanridge sono da paura, quando lo fanno gli altri fan cacare

@legnogrezzo a te probabilmente fan cacare a prescindere, non lo metto in dubbio :)

 

Etoy se ti vai a vedere i forcellini delle vecchie bici da passeggio sono fatti così, stampati e non microfusi, ma la forma è la stessa. E sono meno spessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho presente, li ricordano molto.

sottolineavo il fatto che spesso a seconda di chi li usa diventano belli o brutti, tutto qua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho presente, li ricordano molto.

sottolineavo il fatto che spesso a seconda di chi li usa diventano belli o brutti, tutto qua

ti dirò, a me facevano cahà anche quando li usava stanridge..

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

non ho capito la "bufala"

(nel senso che l'ho visto di persona)

 

speravo fosse una bufala perchè è orribile e non rispecchia la filosofia Look. è solo un esercizio di marketing mal riuscito per diffondere le "fixies" anche tra il pubblico più giovane

e paradossalmente spenderesti 900 euro per un telaio china con tubi leggermente migliori, mentre il 464P studiato a tavolino appositamente per le competizioni costa di meno

ah ok..chiaro! io quando l'ho visto non mi sono reso conto di certi dettagli, anche perché non mi ha attirato per niente....mi pare lo stesso concetto del gazzetta, ma che costa il doppio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

non ho capito la "bufala"

(nel senso che l'ho visto di persona)

 

speravo fosse una bufala perchè è orribile e non rispecchia la filosofia Look. è solo un esercizio di marketing mal riuscito per diffondere le "fixies" anche tra il pubblico più giovane

e paradossalmente spenderesti 900 euro per un telaio china con tubi leggermente migliori, mentre il 464P studiato a tavolino appositamente per le competizioni costa di meno

Ahinoi anche per loro la filosofia è il denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .