Vai al contenuto

Forca pista 8bar originale


Recommended Posts

si scambia eventualmente?

sono certo che non ha bisogno di niente, se non una tirata ai raggi delle sue fir aria. In caso dì a me che magari potrebbe interessarmi qualcosa

dubbio sulla lunghezza canotto, fammi misurare appena torno a casa e poi vediamo :)

54 massimo, più su per te che sei lungo non va bene!

diofà non sono ancora tornato a casa per misurare. deve andare su un mash taglia m comunque

considerala una CODA ed entro cena penso di darti una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

io vi odio nani, non tagliatele più le forche metteteci 10cm di spessori che se poi le tagliate mi diventano inutili!

Link al commento
Condividi su altri siti

di canotto andrebbe bene, questo we un amico dovrebbe dirmi se vende o no la sua forca del mash (do precedenza a quella)

quindi scodo in attesa di sabato, se non l'avrai ancora venduta magari ci penseró seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

di canotto andrebbe bene, questo we un amico dovrebbe dirmi se vende o no la sua forca del mash (do precedenza a quella)

quindi scodo in attesa di sabato, se non l'avrai ancora venduta magari ci penseró seriamente

tranquillo che per sabato non sarà venduta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato, il canotto del mio telaio è 10,2 cm, quindi dovrebbe andare vero? Se mi confermate e se non va per santo io posso confermare subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato, il canotto del mio telaio è 10,2 cm, quindi dovrebbe andare vero? Se mi confermate e se non va per santo io posso confermare subito

Ammazza se va, se hai dieci cm ci sono ben 4 cm da tagliare. Appena @Santo mi dà direttive ti contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .