Vai al contenuto

ABBASSO 170 EURO ruota total carbon alto profilo 12 raggi piatti


vladi

Recommended Posts

Cosa: ruota completa di tubolare tufo seminuovo
Tipologia: corsa
Marca: prodigy
Modello: x series se non sbaglio
Dettagli tecnici: ruota total carbon, 12 raggi piatti, leggerissima e scorrevolissima
Stato: usato tenuto molto bene
Smembro: no
Prezzo: 190
Costo spedizione: 15
Tipologia spedizione: pacco ordinario o altre soluzioni in caso
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: per ora no
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto



la ruota la vendo poiche ha gli sganci rapidi e in alcune piste non me la fanno usare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

bella ruota! UP per te<br /><br />P.S. per i sganci rapidi io ho risolto con uno sgancio anteriore a brugola e in pista lo accettano!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto anch io cosi...ma preferisco comunque avere i dadi tradizionali mi danno piu sicurezza...anche se alle ultime olimpiadi ho visto dei corridori in pista con le miche a razze con gli sganci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ragazzi la ruota torna in vendita una 12 raggi in velodromo e' non usabile in gara ho anche cambiato i cuscinetti vendo con tubo tufo forza

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota la vendo poiche ha gli sganci rapidi e in alcune piste non me la fanno usare

che io sappia cambiarlo è una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota la vendo poiche ha gli sganci rapidi e in alcune piste non me la fanno usare

che io sappia cambiarlo è una cazzata

SI quel problems l avevo risolto infatti me l ero tenuta ma Ora in competizioni ufficiali non posso usarla perche ha menondi 18"raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .