Vai al contenuto

FACCIAMO CORRERE L'ALLEY A RUGGERO!!!!


NAOS
 Share

Recommended Posts

ALLORA..con mio grande dispiacere a ruggero gli hanno fottuto la biga, ma perchè fargli saltare l'alley?

allora io metto a disposizione telaio, pipa, manubrio, manopole, guarnitura (approssimativa), ruota posteriore con mozzo pista, pignone, ruota anteriore, freno, pedali, gabbiette,

mi manca alla lista:

-cinghiette

-catena da strada

-reggisella

-sella

chi li ha e li vuole offrire a ruggero solo per l'alleycat,....poi ci si ripiglia i pezzi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA..con mio grande dispiacere a ruggero gli hanno fottuto la biga, ma perchè fargli saltare l'alley?

allora io metto a disposizione telaio, pipa, manubrio, manopole, guarnitura (approssimativa), ruota posteriore con mozzo pista, pignone, ruota anteriore, freno, pedali, gabbiette,

mi manca alla lista:

-cinghiette

-catena da strada

-reggisella

-sella

chi li ha e li vuole offrire a ruggero solo per l'alleycat,....poi ci si ripiglia i pezzi...!

io ho una sella, una selle italia mod. gran prix prof, un pò vecchiotta ma se vuoi te la posso portare a bologna!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carino,,ma dovrebbe andare in stazione sia a milano sia a bologna senza.....va bhè che è gay passivo quindi magariii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io la porterei volentieri a milano.... ma a bologna arrivo da pisa! comunque sempre disponibile in mancanza di alternative..

Link al commento
Condividi su altri siti

a preciso...ruggero quando non ne sa ancora niente, lo scoprirà sul forum o lo dirò tra qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se volete ho una sella unicanitor e un reggisella.

e una catena se da 3/32 ce l'ho!

posso portare a bologna sabato, direttamente alla partenza...

ahahahah sarà comodo arrivare con la fissa senza pezzi e montarla prima del via

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grande andreeeee!!!!

sto sercando una nuova biga ma nel frattempo questa soluzione va benissimo. poi magari mi compro tutta la robbbba usata (-;

allora se ho capito bene mancano solo i cinghietti.

una sella ce l'ho.

adesso mando un messaggio privato a chi ha messo a disposizione i pezzi e ci accordiamo per i dettagli.

grazie mille

one love

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggè, io ho la Gauge già bella e pronta per partire da Milano. non è un fulmine di guerra ma è pur sempre nà fissa!

ps: te la posso armare con manubrio crono, sella stretta e gabbiette, togliendo i parafanghi naturalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAOS...QUANDO TI SERVE QUALCOSA CONTATTAMI...

ALLORA CINGHIETTE LE HO...ALFREDO BINDA

CANNOTTO...DIMMI IL DIAMETRO..ALTRIMENTI COME FO...SE 27,2 CI SONO

SELLA NO PROBLEM...

CATENA...DA STRADA OK...FAMMI SAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi

grazie mille per la collaborazione. avete vinto una copia del mio promo cd....

nel frattempo sto cercando una nuova fissa con la stroria degli incentivi, sto puntando la bianchi ma devo verificare che ci entrino copertoni un po' più larghi...

per quanto riguarda sabato mi sembra di aver capito che:

- ico ha già la biga pronta al 90%.

- naos dovrebbe avere quello che rimane della sua vecchia biga, più qualche pezzo smontato.

- tutti gli altri hanno un po' di pezzi spaiati.

beh, io preferirei partire da milano con qualcosa di collaudato e già marciante, a discapito della "cattiveria" del mezzo, quindi:

@ ico: diciamo che la proposta della gauge è allettante, sto puntando sul tuo cavallo (è anche sfidante fare la alley con un mezzo del genere...dici che la bici regge?). ci potremmo beccare in settimana in officina e sbizzarirci per qualche tuning (manubrio, pipa, freno ant etc...)

@ naos: andre, cosa bisogna montare alla tua biga per sistemarla (a parte i pezzi mancanti)?

@ dane: sei di milano?

@ tutti gli altri: ragazzi grazie mille sul serio. se mi serve qualcosa vi contatto; per i "fuori milano" grazie due volte, ma penso che attingerò alle scuderie milanesi perchè come ho detto vorrei partire da milano con qualcosa che già cammina ed è intero.

one love

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Milano zona S. Siro, nel pomeriggio ravanerò negli scatoloni in cantina per cercare gabbiette (Cristophe) e cinghietti (cuoio bianco). Dovrei avere anche i pedali Miche corsa neri che c'erano montati su ma credo di averli smontati perchè avevo perso i tappi (sti cazzo di tappi sono introvabili!....).

Mi son venuti in mente nei giorni scorsi perchè pensavo di montarli per una fissa di un mio amico, ma la bici non sarà pronta prima di 15 giorni quindi al momento è tutto disponibile al prestito...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la Gauge è pronta e collaudata (è il mio normale mezzo di locomozione :D).

per la conversione ho tutto (sella, manubrio e gabbiette) tranne i cinghietti, e posso predisporla anche a casa con 10 minuti di lavoro.

se la vuoi però una capatina in cicloffa mercoledì per una revisionata e oliatina direi che è d'obbligo, anche perchè era cosa già messa in previsione dopo le abbondanti piogge della settimana scorsa. sulla solidità invence nulla da dire: è un mulo che da settembre fa il suo lavoro senza aver mai perso un colpo.

per me la puoi utilizzare anche come base di partenza: tanto tra NAOS, dane, paolo e tutti gli altri mi pare che hai un bel po' di pezzi messi a disposizione per eventuali upgrade ;)

insomma ruggè, a casa di certo non rimani!

peccato soltanto che ho lasciato la Ganna a udine... altrimenti quella era bella e pronta per l'alley e senz'altro migliore per correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova lista di pezzi aggiornata

-catena strada

manopole

cinghietti

ruota anteriore da 28"il resto è già tutto montato..

se c'avreste da prestarmi anche smagliacatena e la chiave a settore per il pignone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .