NAOS

FACCIAMO CORRERE L'ALLEY A RUGGERO!!!!

19 posts in this topic

ALLORA..con mio grande dispiacere a ruggero gli hanno fottuto la biga, ma perchè fargli saltare l'alley?

allora io metto a disposizione telaio, pipa, manubrio, manopole, guarnitura (approssimativa), ruota posteriore con mozzo pista, pignone, ruota anteriore, freno, pedali, gabbiette,

mi manca alla lista:

-cinghiette

-catena da strada

-reggisella

-sella

chi li ha e li vuole offrire a ruggero solo per l'alleycat,....poi ci si ripiglia i pezzi...!

ALLORA..con mio grande dispiacere a ruggero gli hanno fottuto la biga, ma perchè fargli saltare l'alley?

allora io metto a disposizione telaio, pipa, manubrio, manopole, guarnitura (approssimativa), ruota posteriore con mozzo pista, pignone, ruota anteriore, freno, pedali, gabbiette,

mi manca alla lista:

-cinghiette

-catena da strada

-reggisella

-sella

chi li ha e li vuole offrire a ruggero solo per l'alleycat,....poi ci si ripiglia i pezzi...!

io ho una sella, una selle italia mod. gran prix prof, un pò vecchiotta ma se vuoi te la posso portare a bologna!

sarebbe carino,,ma dovrebbe andare in stazione sia a milano sia a bologna senza.....va bhè che è gay passivo quindi magariii.....

io la porterei volentieri a milano.... ma a bologna arrivo da pisa! comunque sempre disponibile in mancanza di alternative..

a preciso...ruggero quando non ne sa ancora niente, lo scoprirà sul forum o lo dirò tra qualche giorno!

Anche io se volete ho una sella unicanitor e un reggisella.

e una catena se da 3/32 ce l'ho!

posso portare a bologna sabato, direttamente alla partenza...

ahahahah sarà comodo arrivare con la fissa senza pezzi e montarla prima del via

ciao

più che altro è il tragitto stazione/partenza....

grande andreeeee!!!!

sto sercando una nuova biga ma nel frattempo questa soluzione va benissimo. poi magari mi compro tutta la robbbba usata (-;

allora se ho capito bene mancano solo i cinghietti.

una sella ce l'ho.

adesso mando un messaggio privato a chi ha messo a disposizione i pezzi e ci accordiamo per i dettagli.

grazie mille

one love

Ruggè, io ho la Gauge già bella e pronta per partire da Milano. non è un fulmine di guerra ma è pur sempre nà fissa!

ps: te la posso armare con manubrio crono, sella stretta e gabbiette, togliendo i parafanghi naturalmente!

Arrivo tardi purtroppo, però pedali con gabbiette e cinghietti io li avrei...