Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa:
Telaio bianco perla in alluminio pista Carrera Mercurio con forcella in carbonio
Serie sterzo integrata
Attacco manubrio Cinelli Ant
Piega pista oversize nera 44,5 cm fine-fine
Movimento centrale Miche (cambiato 3 settimane fa)
Guarnitura Miche Primato Pista Advanced (pedivelle da 165cm)
Pedali flat bianchi
Straps Hold Fast

Reggisella Team Selcof
Sella Ritchey Vector

Ruota posteriore - cerchio Dodici bianco medio profilo (pista frenante verniciata)
su mozzo Miche Pista Primato fisso/fisso

Perchè:un po' piccolo per me e la utilizzo come seconda bici a casa dei miei, in cui vado sempre meno, quindi ci ho fatto pochissima strada, e ora mi serve del cash per comprare una corsa.
Tipologia: pista
Marca: Carrera
Modello: Mercurio
Misura: 53,5x55,5
Dettagli tecnici:
Stato: usato, il telaio ha qualche punto con dei graffi/segni dovuti all'utilizzo, e in un punto la vernice è venuta via a causa del lucchetto

Telaio + forcella + mc + serie sterzo + reggisella + sella + piega pista nera-->  330€

valuto anche scambi con bici/telaio per eroica
(taglia intorno al 56)

guarnitura venduta
posteriore venduta

pedali e straps venduti

Precedenza: ritiro a mano a Milano o Senigallia(AN), o ad un casello lungo la tratta Milano-Senigallia
In vendita su altri canali: subito.it
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Allego altre foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

io sono 1,84 con 85 cm di cavallo...alla fine alzando e arretrando così la sella non mi ci trovavo male

1,84 con 87 di cavallo, ci penso dai, perché il prezzo è molto buono e la bici mi piace parecchio. Volevo scendere da 58 a 56 di taglia. Sai dirmi la misura centro mc fine tubo sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

io sono 1,84 con 85 cm di cavallo...alla fine alzando e arretrando così la sella non mi ci trovavo male

1,84 con 87 di cavallo, ci penso dai, perché il prezzo è molto buono e la bici mi piace parecchio. Volevo scendere da 58 a 56 di taglia. Sai dirmi la misura centro mc fine tubo sella?

si ora mando mio padre :)

te la deve prendere parallela al tubo inclinato o perpendicolare a terra?

ma vuoi la misura dal mov centrale fino al collarino o fino alla testa del reggisella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@saimonfvg

io sono 1,84 con 85 cm di cavallo...alla fine alzando e arretrando così la sella non mi ci trovavo male

1,84 con 87 di cavallo, ci penso dai, perché il prezzo è molto buono e la bici mi piace parecchio. Volevo scendere da 58 a 56 di taglia. Sai dirmi la misura centro mc fine tubo sella? si ora mando mio padre :)

te la deve prendere parallela al tubo inclinato o perpendicolare a terra?

ma vuoi la misura dal mov centrale fino al collarino o fino alla testa del reggisella?

 

centro movimento fino al collarino, penso che verrà fuori 56 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

io sono 1,84 con 85 cm di cavallo...alla fine alzando e arretrando così la sella non mi ci trovavo male

1,84 con 87 di cavallo, ci penso dai, perché il prezzo è molto buono e la bici mi piace parecchio. Volevo scendere da 58 a 56 di taglia. Sai dirmi la misura centro mc fine tubo sella?si ora mando mio padre :)

te la deve prendere parallela al tubo inclinato o perpendicolare a terra?

ma vuoi la misura dal mov centrale fino al collarino o fino alla testa del reggisella?

centro movimento fino al collarino, penso che verrà fuori 56 cm

Allora, seguendo l'inclinazione del tubo verticale è 57.5 cm.

La misura andando giù in verticale é circa 55cm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@saimonfvg

io sono 1,84 con 85 cm di cavallo...alla fine alzando e arretrando così la sella non mi ci trovavo male

1,84 con 87 di cavallo, ci penso dai, perché il prezzo è molto buono e la bici mi piace parecchio. Volevo scendere da 58 a 56 di taglia. Sai dirmi la misura centro mc fine tubo sella? si ora mando mio padre :)

te la deve prendere parallela al tubo inclinato o perpendicolare a terra?

ma vuoi la misura dal mov centrale fino al collarino o fino alla testa del reggisella? centro movimento fino al collarino, penso che verrà fuori 56 cm Allora, seguendo l'inclinazione del tubo verticale è 57.5 cm.

La misura andando giù in verticale é circa 55cm

 

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .