Vai al contenuto

AnyKicks pedals - non esci mai con le stesse scarpe?


breso
 Share

Recommended Posts

74fa836ac59ea56d5e1db9d6fecd1a9b_large.j

Loggati per vedere il contenuto

Ho trovato questo progettino, bella idea su carta ma probabilmente dovrà essere rivisto, in quanto l'adattatore sembra abbastanza scentrato quando agganciato al pedale, sicuramente avranno pensato a delle soluzioni.

Indispensabili per nessuno, ma averceli in un angolo "giusto per l'emergenza" può essere una buona cosa... Che ne pensate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con un mio amico stavamo progettando una cosa del genere.. ma con la forma più a pedale

simile all'adattatore per gli M520 ma con la possibilità di montare straps o gabbiette

appena abbiamo qualcosa di concreto apro una discussione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è sta merda??

Se devi andare in ufficio e non vuoi rovinare le scarpebbbbelle con le gabbiette vacci col suv

Probabilmente l'idea più sega di sempre, quasi a livello delle aerospoke

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è sta merda??

Se devi andare in ufficio e non vuoi rovinare le scarpebbbbelle con le gabbiette vacci col suv

Probabilmente l'idea più sega di sempre, quasi a livello delle aerospoke

futuramafry.jpg

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è bella, conviene a quelli che non hanno sbatti di cambiare il pedale spd/straps..

Ovviamente solo uso urbano..

Modificato da RoadRage29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli spd puoi usarli anche con le scarpe normali tanto comunque esistono i freni, anche se quelli bravi non li usano

no gli spd con le scarpe normali è vietato dalla ragione usarli dato che 1) non hai strap 2) scivola il piede come pochi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso e non li trovo scomodi, comunque ho i due freni

 

gli spd puoi usarli anche con le scarpe normali tanto comunque esistono i freni, anche se quelli bravi non li usano

no gli spd con le scarpe normali è vietato dalla ragione usarli dato che 1) non hai strap 2) scivola il piede come pochi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso e non li trovo scomodi, comunque ho i due freni

gli spd puoi usarli anche con le scarpe normali tanto comunque esistono i freni, anche se quelli bravi non li usano

no gli spd con le scarpe normali è vietato dalla ragione usarli dato che 1) non hai strap 2) scivola il piede come pochi

io mi sento sempre più sicuro ad avere gli strap, metti anche col bagnato, la suola della scarpa scivola sui pedali normali, figurati sugli spd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro ognuno fa quello che vuole e che si sente di fare. Secondo me comunque questo progetto è una cagata pazzesca(cit.).

 

io li uso e non li trovo scomodi, comunque ho i due freni

 

gli spd puoi usarli anche con le scarpe normali tanto comunque esistono i freni, anche se quelli bravi non li usano

no gli spd con le scarpe normali è vietato dalla ragione usarli dato che 1) non hai strap 2) scivola il piede come pochi io mi sento sempre più sicuro ad avere gli strap, metti anche col bagnato, la suola della scarpa scivola sui pedali normali, figurati sugli spd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me non pare una boiata così grossa se ben realizzato..

O meglio, un ottimo progetto DIY, molto facile da realizzare.

 

certo che se giri il piede e sganci allora si che son dolori: ti ci voglio a riagganciare mentre vai..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spd da tourer hanno la piattaforma quindi li puoi usare anche con scarpe normali, ma chi li usa quei mattoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'ottima idea, sarebbe solo da realizzarla meglio, io poi preferirei le gabbiette.

se uno usa la fissa breakless con gli attacchini per le uscite serie e poi la sera vuole usarla per andare in centro con delle scarpe normali è l'unica alternativa a cambiare continuamente pedali, io poi uso pedali e scarpette da corsa e sono assolutamente incaminabili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'ottima idea, sarebbe solo da realizzarla meglio, io poi preferirei le gabbiette.

se uno usa la fissa breakless con gli attacchini per le uscite serie e poi la sera vuole usarla per andare in centro con delle scarpe normali è l'unica alternativa a cambiare continuamente pedali, io poi uso pedali e scarpette da corsa e sono assolutamente incaminabili!

Basta portarsi le scarpe di ricambio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .