Vai al contenuto

ruote gipiemme pista 716 alto profilo


Recommended Posts

Cosa: ruote complete la coppia

Tipologia: pista

Marca: gipiemme

Modello:716 pista

Dettagli tecnici: coppia ruote gipemme gpm pista 716 alto profilo.non sono le ruote economiche gipiemme. cerchio saldato, scritte fatte al laser, mozzo ultrascorrevole meglio dei miche, ultra comoda anche su strade dissestate.molto veloci.condizioni pari al nuovo.complete di csm aria e cop.ant/post.migliori dei miche e dei dodici, le ho avute entrambe e non ci sono paragoni.

Stato: tenuto bene senza segni di usura / nos

Smembro: no

Prezzo:200

Costo spedizione:no

Tipologia spedizione:no

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (consegno a mano in quasi tutta lombardia)

In vendita su altri canali: subito

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Come mai le metti in vendita? Quanti km hanno sulle spalle? Che uso ne hai fatto: strada/misto o solo pista? Qualche info in più su mozzi, raggiatura? Sono complete di dadi di fissaggio e di lockring? Potrei essere interessato ma spero in ritocco sul prezzo come da classico: subito.it=prezzo al pubblico - ff=prezzo amico! ;-)

(di copertoncini e camere d'aria non ho bisogno!)

Detto questo potresti rivedere la tua scelta di non spedire? Ci vuole davvero un attimo ad infilarle in una scatola col pluriball e lasciarle al corriere...l'ho già fatto altre volte e si fa tranquillamente.

Ps: il pignone che roba è/quanti denti ha?

Scusa le moltissime domande, te le faccio qui sul post di vendita e non per mp in modo da evitare che altri utenti ti possano rivolgere le stesse questioni e come UP generale per la vendita!

Attendo tue notizie

Ciao grazie

Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese e mai usate.raggiatura come vedi in foto.usate poco su strada.profilo 40.pista frenante presente ma anodizzata.complete di supporto pignone miche e pignone miche 14 1/8. Lock gipiemme.

Mi spiace ma al momento preferirei non spedire....risentiamoci tra un paio di settimane e ne riparliamo.

Preferirei non togliere cop e cam aria.vengono via così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese e mai usate.raggiatura come vedi in foto.usate poco su strada.profilo 40.pista frenante presente ma anodizzata.complete di supporto pignone miche e pignone miche 14 1/8. Lock gipiemme.

Mi spiace ma al momento preferirei non spedire....risentiamoci tra un paio di settimane e ne riparliamo.

Preferirei non togliere cop e cam aria.vengono via così.

Ok, capisco.

Se decidi di spedire tienimi pure da conto come in CODA. Se proprio non hai voglia di occupartene tu personalmente fammi un fischio che contatto Alessandro di SardiCicli e gli chiedo se puoi lasciargliele a Monza così si occupa lui di spedirmele, non penso mi farà problemi.

;-)

(In caso avvertimi un minimo in anticipo che vedo di proporre sul mercatino la mia coppia di ruote attuale per far cassa e prendere le tue!)

Fammi sapere!

Grazie ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: qualcuno può illuminarmi sulla raggiatura?

 

quale è il tuo dubbio ? sono raggiate in seconda 

 

 

UP per te ... molto belle 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: qualcuno può illuminarmi sulla raggiatura?

quale è il tuo dubbio ? sono raggiate in seconda

UP per te ... molto belle

Grazie per la dritta, sei stato molto utile!

Unico dubbio che mi rimane è se questo tipo di raggiatura non sia in qualche modo controindicata/controproducente per un uso su strada, che alla fine resta il tipo di terreno che macino di più...tutto qua.

Ora come ora monto cerchio post raggiato in terza, che a quanto so dovrebbe essere più adatto all'uso su strada...ma ben vengano pareri discordanti, basta che siano supportati da motivazioni convincenti!!

In caso avessi/aveste tempo e voglia date pure fondo alle vostre conoscenze..sono tutt'orecchi!!!

Ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonnotonino: perdonami se sto 'inquinando' il post di vendita, prometto di non proseguire oltre!

;-)

Più tardi ti rispondo in MP, ora scappo che sto per uscire!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni per le ruote....peccato che al momento mancano i 200 pippi!!!

Up per te e per chi se li porterà a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

commento: la raggiatura della ruota incide sulla comodità di una ruota.ma ci sono altri fattori che incidono.

rigidità telaio, materiale telaio, peso del ciclista, quanto è pesante il ciclista, la sez gomme,press gomme.

posso avere le ruote radiali (quindi rigide)ma su un telaio acciaio com gomme da 25 hanno un ritorno diverso che il montare ruote da 21 su telaio alluminio.

ae

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .