Vai al contenuto

Coppia Freni Campagnolo Super Record e Reggisella da 27


nicocri

Recommended Posts

Cerco una coppia di freni (eccetto le leve) del gruppo Campagnolo Super Record ed un reggisella Campagnolo, preferibilmente Super Record da 27, in discrete condizioni. Proposte in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi ho 2 ruote con mozzo cqmpagnolo

Il mozzo e' super record? Se si, mandami pure foto e prezzi in mp grazie Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

 

Ho due guarniture super record (pat 75 e pat 84) e una coppia di ruote per tubolari con mozzi super record....anteriore ambrosio montreal e posteriore ambrosio syntesis....tutto in buone condizioni.

 

Quanto vuoi spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Up

 

Ho due guarniture super record (pat 75 e pat 84) e una coppia di ruote per tubolari con mozzi super record....anteriore ambrosio montreal e posteriore ambrosio syntesis....tutto in buone condizioni.

 

Quanto vuoi spendere?

 

 

Fammi sapere quanto richiedi si per le guarnitura che per le ruote, se riesci mandami anche foto alla mail nicola.cristi@Libero.it grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Ho due guarniture super record (pat 75 e pat 84) e una coppia di ruote per tubolari con mozzi super record....anteriore ambrosio montreal e posteriore ambrosio syntesis....tutto in buone condizioni.

Quanto vuoi spendere?

.... Pat 84? Mi sembra di conoscerla. Era forse montata su un colnago tg grande bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .