Vai al contenuto

i got doored!


RoadRage29
 Share

Recommended Posts

@fastidio tutto male!! Collo gonfio ginnocchio sbuciata e collare per 2"settimane... Mash parallax graffiata e conmponenti messi male ruote con raggi molli corona mquadro storta ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

no fatti pagare a peso d'oro

 

scherzi a parte sarai andato in ospedale e avrai un referto medico... quindi saprai come muoverti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no fatti pagare a peso d'oro

 

scherzi a parte sarai andato in ospedale e avrai un referto medico... quindi saprai come muoverti

A dir la verità non so cosa fare sono finito in ospedale e rilasciato dopo la lastra tutta negativa.. E poi? Bho aspetto che mi chiamino i vigili per sentire la mia versione.. Non so perchè non me l'hanno chiesta prima di andare in ospedale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti almeno ripagare i danni

e rompigli il culo e la macchinaSe avrò l'occassione giusta non ci penserò due volte Modificato da RoadRage29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

portiamo la cosa su un piano utile (siccome mi sa che a breve mi prenderò una portellata anch'io):

quando qualcuno apre i colpo la portiera e ci si finisce dentro si ha diritto a un risarcimento (sanni,valore della bici e/o altro) oppure col fatto che si è in fissa (brakeless) cambia qualcosa? varia da caso a caso? i poliziotti cattivi possono dire qualcosa per il fatto della mancanza dei freni??

o alla vecchia ti fai dare i (tanti) soldi in mano e non fai neanche le carte? (scelta sconsigliata)

in ogni caso,mi spiace per la portierata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti almeno ripagare i danni

Questo è sicuro beh viste le strade e gli automobilisti che ci sono adesso poteva capitarti di peggio, anzi alcune volte ti tirano sotto e scappano, meno male che sei riuscito a beccarlo e denunciarlo/dirlo ai vigli
Link al commento
Condividi su altri siti

portiamo la cosa su un piano utile (siccome mi sa che a breve mi prenderò una portellata anch'io):

quando qualcuno apre i colpo la portiera e ci si finisce dentro si ha diritto a un risarcimento (sanni,valore della bici e/o altro) oppure col fatto che si è in fissa (brakeless) cambia qualcosa? varia da caso a caso? i poliziotti cattivi possono dire qualcosa per il fatto della mancanza dei freni??

o alla vecchia ti fai dare i (tanti) soldi in mano e non fai neanche le carte? (scelta sconsigliata)

in ogni caso,mi spiace per la portierata!

Si ero brakeless ma avevo le leve del freno bici da corsa e il vigile ha scritto che la portierata ha causato il danno dei freni... Fin qui non mi becco colpa per l'essere brakeless.. Ho avuto culo..

Spero che mi daranno qualcosa perche mi sono fatto veramente male 2cm dalla gola...

Link al commento
Condividi su altri siti

portiamo la cosa su un piano utile (siccome mi sa che a breve mi prenderò una portellata anch'io):

quando qualcuno apre i colpo la portiera e ci si finisce dentro si ha diritto a un risarcimento (sanni,valore della bici e/o altro) oppure col fatto che si è in fissa (brakeless) cambia qualcosa? varia da caso a caso? i poliziotti cattivi possono dire qualcosa per il fatto della mancanza dei freni??

o alla vecchia ti fai dare i (tanti) soldi in mano e non fai neanche le carte? (scelta sconsigliata)

in ogni caso,mi spiace per la portierata!

In teoria (e per legge) non avendo due freni funzionanti non avresti diritto a nessun risarcimento (su carta non potremmo girare in spazi pubblici), ma ovviamente se chi ti ha colpito e chi farà le carte non sanno dell'esistenza di suddette brakeless probabilmente te la puoi cavare. Soprattutto se si tratta di danni limitati e nessuno ci è rimasto ucciso/invalido.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .