Vai al contenuto

Para top tube \ imbottitura tubo orizzontale \stickerbombSWAG


Frost

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

raga up, me ne sono rimasti due gia belli pronti, sabato li porto alla king cog, DAJEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

ok allora attualmente ne ho solo uno in casa, @Witt mi aveva chiesto foto che sembrava interessato all'acquisto, ma è da una settimana che non si fa sentire, se entro lunedi sera non si fa sentire, è tutto tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

X TUTTI

attualmente ho finito i tubi, conto di rifarli tra un po',

 appena inizio con la produzione nuova riuppo questa discussione.

 

 

 

 

ma se volessi solo gli adesivi??

quali, quanti? ho tutto quello che vuoi

eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

UPDATE: vista la richiesta mi sono mosso per iniziare a farne degli altri, purtroppo a spedirli con le poste imballandoli con il cartone la spedizia viene a costare piu di 5 euro (pesa più l'imballo del contenuto). se provassi a metterli in una busta e magari riempirli di carta di giornale per non farli schiacciare troppo? cosi risparmio peso e posso stare negli originali 10€ spedito

 

 

@maestroyoda @NappiaGufo

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE: vista la richiesta mi sono mosso per iniziare a farne degli altri, purtroppo a spedirli con le poste imballandoli con il cartone la spedizia viene a costare piu di 5 euro (pesa più l'imballo del contenuto). se provassi a metterli in una busta e magari riempirli di carta di giornale per non farli schiacciare troppo? cosi risparmio peso e posso stare negli originali 10€ spedito

 

 

@maestroyoda @NappiaGufo

Eccomi! CODA!

 

Domande:

• Me lo mandi già stickerato?

• Più lungo non si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .