Vai al contenuto

Para top tube \ imbottitura tubo orizzontale \stickerbombSWAG


Frost

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ok questi sono quelli che mi sono rimasti, i due piu corti sono per tubi piu sottili tipo acciai classici, quello piu lungo va bene anche per tubetti più cicciotti tipo corsa anni 90.

chiedo sempre 10€ ss incluse, pagamento tramite bonifico o paypal (con quest'ultimo ricordatevi di pagare voi le commissioni <3 )

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

aggiungo manciata di adesivi vari as usual

 

@TheNathan @kylito15

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ok questi sono quelli che mi sono rimasti, i due piu corti sono per tubi piu sottili tipo acciai classici, quello piu lungo va bene anche per tubetti più cicciotti tipo corsa anni 90.

chiedo sempre 10€ ss incluse, pagamento tramite bonifico o paypal (con quest'ultimo ricordatevi di pagare voi le commissioni <3 )

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

aggiungo manciata di adesivi vari as usual

 

@TheNathan @kylito15

bah codo uno di quelli per tubi più sottili! E con adesivoni in regalo ? Fammi sapere dettagli per mp

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne codo uno per tubi sottili se è rimasto, con tanti adesivi rovinati e ignoranti sopra, grassie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA LA SITUAZIONE è QUESTA, NE HO UNO GIA PRONTO (codato da @bjjgioppa) e ne posso fare un'altro, che potrebbe essere tuo @Andre_hw

poi stop. basta.

il problema è questo le poste ultimamente mi han fatto storie e lo vogliono trattare come pacco ordinario quindi 9€ di spedizione. per un cazzo di pacco che pesa meno delle mezze pane con cui giravamo ai bei tempi.

quindi mi sembra una stronzata spediro, a bologna ci passo spesso, ogni tanto vado a milano o giu di li se riusciamo a organizzare uno scambio a mano bella, se no spedire non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA LA SITUAZIONE è QUESTA, NE HO UNO GIA PRONTO (codato da @bjjgioppa) e ne posso fare un'altro, che potrebbe essere tuo @Andre_hw

poi stop. basta.

il problema è questo le poste ultimamente mi han fatto storie e lo vogliono trattare come pacco ordinario quindi 9€ di spedizione. per un cazzo di pacco che pesa meno delle mezze pane con cui giravamo ai bei tempi.

quindi mi sembra una stronzata spediro, a bologna ci passo spesso, ogni tanto vado a milano o giu di li se riusciamo a organizzare uno scambio a mano bella, se no spedire non ha senso.

Anzi , io codo , e l'uno novembre sarò a bologna , non se se verrai ma cmq al massimo ti lascio in mp il mio numero che se ti capita di venire a bolo è più comodo per farmelo sapere ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .