Vai al contenuto

vi presento il mio Dolan @Seattle


Lach
 Share

Recommended Posts

...secondo me l'oro e la taglia piccola ne penalizzano l'estetica... ma apparte questi particolari massimo rispetto!

se ti va inquina il tuo thread spendendo 2 righe sulla tua esperienza come messenger in ammeriga

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me l'oro e la taglia piccola ne penalizzano l'estetica... ma apparte questi particolari massimo rispetto!

se ti va inquina il tuo thread spendendo 2 righe sulla tua esperienza come messenger in ammeriga

e purtroppo per la taglia piccola non posso farci nulla essendo io alto un cazzo e un barattolo, e per l'oro......... e lo so fà un po zarro di quartiere, ma meee piashe :D :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

all'oro preferisco l 'argento,

ma so' gusti

al massimo se ne  puo' discutere dopo una birretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti volevano mettere sotto perché hai i pezzi dorati

qui ti mettono sotto comunque hahahaha , o almeno se usi i miliardi di kilometri di piste ciclabili magari no, ma se guidi come in italia ( cose che per ovvie ragioni sono abituato a fare) o magari un po "sopra le righe" rischi la pellaccia seriamente :D :D ho lisciato l'ospedale svariate volte( di cui una volta mi sono ritrovato una macchina( ovviamente enorme) in contro mano sul marciapiede ai 300.. li me la sono vista veramente brutta) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l abbinamento nero oro mi strapiace, poi non hai esagerato con pezzi, quindi è zarra il giusto =)

thx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici, forse per me stona un po la sella cosi cicciotta, ma è il tuo culo a decidere, comunque nero/oro se non esagerando è comunque una bella combinazione, ti chiedo anche io di inquinare ancora il post.............(scusa ma la bici è passata  a secondo piano ormai  hahhhaahhahahha ;-)  )

Link al commento
Condividi su altri siti

commosso, lusingato e imbarazzato per la citazione dei gatti randagi (culo che coincideva il giorno del ritrovo :) )
spero di vederti alla garetta brakeless che faremo a bolo il 2novembre!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .