Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

@Sunrise è quella la reale valutazione per un C track in condizioni splendide come da catalogo?

Dal mio punto di vista se fosse perfetto e montato da catalogo non lo venderei sotto i 2,5k con 1/1,5k ti fai un bel mash un Dodici un Low roba che possono avere tutti quando vogliono...

Io per avere qualcosa che non tutti posso avere e con quella patina in piu che solo il tempo gli ha donato sarei disposto a lasciar giu qualcosa in piú.

Se poi vogliamo aggiungere il fattore economico si ha qualcosa che sicuramente non sará soggetto a svalutazione come un qualsiasi telaio moderno

Quella su ebay só per certo che ha rifiutato offerte per 2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la forcella....

a vederla in foto non è a testa piatta e quindi non è la sua originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la forcella....

a vederla in foto non è a testa piatta e quindi non è la sua originale.. Appunto, lo dicevo per quello... La sua originale non avrebbe senso forarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz sono arrivato a tanto così () dal prendere il CDale di quelli di Mash, alla fine con 2050 euro arrivava spedito a casa montato full suntour, poi son rinsavito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .