Vai al contenuto

Recommended Posts

Io ci provo... preso da scimmia mattutina cerco di scambiare il mio Rossin Record SL con telaio e forca Cannondale Track, taglia dal 54 al 56 di orizzontale. Anche riverniciato va bene, basta che sia strutturalmente sano ovviamente.

Il Rossin è come in foto, ovviamente poi ve le passo anche in HD e di tutto ciò che volete.

Fornisco il gruppo Super Record completo, con reggisella NIB e in eccellenti condizioni generali, la pipa 3tt panto, la corona 53t panto, due nastri Benotto (arancione e rosso) e se le trovo anche le guaine del colore che volete. Posso darvi anche dei cerchi Mavic GP4 da tubolare, i cinghietti Errebi corsa o pista del colore che preferite (nero rosso bianco blu), una sella... insomma, la bici completa-

 

Cosa: "progetto" ovvero telaio, forca e gruppo completo al 99%

Tipologia: corsa

Marca: Rossin

Modello: Record SL

Misura: 55x55 c/c

Dettagli tecnici: Tubi columbus SL, scatola MC con "R" trafilata, pantografie sulla testa forca e in rilievo sui pendini

Stato: presenta segni di usura, ruggine non passante sul tubo orizzontale. Da restaurare.

Smembro: no

Prezzo: scambio, non chiedete di vendere

 

Foto originali:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

fai il serio alvuz !

Diciamo che valuto troppo il mio rossin e troppo poco il track.

@Sunrise che dici lo famo sto scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba cosa ?! Dai alvuZio fai

Il bravo.

Sto rossin vale

Manco la forca

Del

Track! :-) in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio insalatina con succoso hamburger 500g, bacon, formaggio fuso, patatine fritte e coca.

Nell'insalata se volete ci metto anche un goccio di aceto, dai ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio insalatina con succoso hamburger 500g, bacon, formaggio fuso, patatine fritte e coca.

Nell'insalata se volete ci metto anche un goccio di aceto, dai ragazzi

@carlomarrone si disferebbe volentieri di un compromettente hamburger! Devo solo trovare il vegano delle bici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Alvuz è anche da restaurare, non avevo letto tutto!

Della serie scambio Carlo Conti con Emily Ratajkowski

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scambio insalatina con succoso hamburger 500g, bacon, formaggio fuso, patatine fritte e coca.

Nell'insalata se volete ci metto anche un goccio di aceto, dai ragazzi

@carlomarrone si disferebbe volentieri di un compromettente hamburger! Devo solo trovare il vegano delle bici :D

 

AHAHAHAHAHAHA XD

alvise la fai troppo facile tu... il C-Track va sudato un bel po' :)  (probabilmente pure più di quel che vale... ma tant'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il serio alvuz !

Diciamo che valuto troppo il mio rossin e troppo poco il track.

@Sunrise che dici lo famo sto scambio?

Scambio solo bici completa con 2000€ o 5513 pallettoni piu conguaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .