stratiotes

Riciclo bici.

3 posts in this topic

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono Domenico, 28 anni, e sono un neofita.

Volevo chiedere a voi esperti cosa posso tirar fuori da questo scassone (vd foto in allegato).

Accetto ogni tipo di consiglio, demolizione compresa :-)

Grazie a tutti

Domenico

post-11655-0-60040400-1408544790_thumb.j

Edited by stratiotes (see edit history)
1 person likes this

ciao, i miei due centesimi: lasciala così. magari ci metti un portapacchi anteriori, ci fissi due casse della frutta di plastica e la usi come similporter a costo quasizero.. io con una bici del genere ho fatto così e prossimamente ci porterò in giro il cane (gli sto facendo una scatola in legno apposta...) fissarla non ne vale la pena, se questa era la domanda

ps: meglio neofita ;-)

Edited by manco_travaglio (see edit history)

io non rientro negli esperti ma:

dovresti come minimo comprare le ruote,una guarnitura con relativi pedali e straps,una pipa+manubrio e infine un sellino (anche se,proprio al limite limite puoi tenere quello),più mettiamoci vicino (sempre volendo) una verniciatura

inoltre "dovresti" armarti di flex e rimuovere tutti i passacavi che ci sono nel telaio e i supporti dei freni

fai prima a prendere un telaio da fissa,ma se proprio vuoi convertirne una fai pure (ho fatto anch'io tutto il lavoretto su una vecchia bici(più vecchia della tua)) è un lavoro che mi è piaciuto fare,però non sperare di ottenere risultati eccelenti! (non ne ho ottenuti neanch'io)

buon lavoro!