Vai al contenuto

La terza guerra mondiale è su fixed bikes treviso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

"TREVISO MERDA"

Guarda che sei quasi mestrino

Mes3 merda

:D ....morticani....

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers Tu non ce la racconti giusta... Il nickname, l'avatar, le dimostrate nozioni di dialetto... A Torino ti hanno trapiantato, e hanno anche interrato male le radici. ...e peraltro coi trevisani (ovviamente non ricordo un nome, ma è merito del THC) si era organizzato un pedalspritz direi 3 anni fa (giravo ancora con la Ravasi convertita) appunto a Mes3...memorabile il loro ritorno notturno a TV (in 3 o 4, brakeless, lightless e fearless, indimenticabile un Moser pursuit ignorantissimo) in statale perché avevano fermato tutti i treni causa uomo suicida sui binari!!!!

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

 

 

Il moser ignorante era di sicuro @rocco22bilko... e se c'era lui penso ci fosse un ragazzo barbuto di nome Franco con una convertita bianca oppure un RC rosso con l'aerospoke ;)

 

ahahah eravamo @alemar89 (quanta ignoranza in due bici) e @Finuz.

A una certa è arrivato anche un mod...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: non ho FB è ho capito un 1/10 di quello di cui parlate!

pure io

E se anche non conosco il tutto perché non sono su feisbuch, ho capiri che vi è stato un troll-bombing sul gruppo, ma ad istinto mi associo a @Pablohoney, se si esagera si rischia di far magra figura, anche a questo forum.

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno neanche accettato l'iscrizione :(

Penso abbiano fatto bene, nemmeno la mia hanno accettato. Un conto è ridere e scherzare, un altro è accanirsi ed esagerare. Il classico comportamento da bulletto del cazzo, che sfotte chi ne sa meno o sfotte solo perchè si sente più figo... Pischelli che sfottono altri pischelli, una roba triste...
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

"TREVISO MERDA"

Guarda che sei quasi mestrino

Mes3 merda

:D ....morticani....

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers Tu non ce la racconti giusta... Il nickname, l'avatar, le dimostrate nozioni di dialetto... A Torino ti hanno trapiantato, e hanno anche interrato male le radici. ...e peraltro coi trevisani (ovviamente non ricordo un nome, ma è merito del THC) si era organizzato un pedalspritz direi 3 anni fa (giravo ancora con la Ravasi convertita) appunto a Mes3...memorabile il loro ritorno notturno a TV (in 3 o 4, brakeless, lightless e fearless, indimenticabile un Moser pursuit ignorantissimo) in statale perché avevano fermato tutti i treni causa uomo suicida sui binari!!!!

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

 

 

Il moser ignorante era di sicuro @rocco22bilko... e se c'era lui penso ci fosse un ragazzo barbuto di nome Franco con una convertita bianca oppure un RC rosso con l'aerospoke ;)

 

ahahah eravamo @alemar89 (quanta ignoranza in due bici) e @Finuz.

A una certa è arrivato anche un mod...

 

 

Porca vacca, ci saran stati 4 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me non hanno neanche accettato l'iscrizione :(

Penso abbiano fatto bene, nemmeno la mia hanno accettato. Un conto è ridere e scherzare, un altro è accanirsi ed esagerare. Il classico comportamento da bulletto del cazzo, che sfotte chi ne sa meno o sfotte solo perchè si sente più figo... Pischelli che sfottono altri pischelli, una roba triste...

 

 

Quoto, io sono uscito. probabilmente hanno tanto tempo libero per fare i bulletti con i ragazzini di 15 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .