Vai al contenuto

Fixie mini


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

 

 

No luca poi non le ha più prese penso. Chiederò.

 

guarda qua, Udin

Loggati per vedere il contenuto

chiedi il prezzo di tre bici a sto punto, se fa un prezzo concorrenziale!

Uuuh! Che figata!

Lo sentirò al più presto allora, anche perché i componenti che monta sono gli stessi di quelli di lordgun. forse è quello che voleva comprar lo stock con @saimonfvg forse se si prendono più di una, quei 300euro vanno al ribasso

 

questo dice di chiamarsi maurizio, le ha in vendita anche su ebay, stesso prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dice di chiamarsi maurizio, le ha in vendita anche su ebay, stesso prezzo

 

Si ma dice che son taglia 49. Checcazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo dice di chiamarsi maurizio, le ha in vendita anche su ebay, stesso prezzo

 

Si ma dice che son taglia 49. Checcazzo!

 

ma hanno differenti taglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questo dice di chiamarsi maurizio, le ha in vendita anche su ebay, stesso prezzo

 

Si ma dice che son taglia 49. Checcazzo!

 

ma hanno differenti taglie?

 

Beh, direi di sì!

Tra oggi e domani lo contatto e vedo cosa mi dice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio? Si raga è vero che ruote piu piccole e raggi piu corti son piu rigidi... ma dipende anche molto dal copertone che ci metti... se no quello che fanno street e droppano da 4 metri tirando flattoni assurdi come fanno?

Se metti un copertone da giusto da bmx assorbe gia bene...

Bisogna vedere che copertoni tengono sti cosini... comunque non piccolissimi (qua a torino un negozio le ha...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Si raga è vero che ruote piu piccole e raggi piu corti son piu rigidi... ma dipende anche molto dal copertone che ci metti... se no quello che fanno street e droppano da 4 metri tirando flattoni assurdi come fanno?

Se metti un copertone da giusto da bmx assorbe gia bene...

Bisogna vedere che copertoni tengono sti cosini... comunque non piccolissimi (qua a torino un negozio le ha...) Con quelle forche secondo me copertoni da bmx non ci entrano neanche a martellate, poi voi mettere la resistenza al rotolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Si raga è vero che ruote piu piccole e raggi piu corti son piu rigidi... ma dipende anche molto dal copertone che ci metti... se no quello che fanno street e droppano da 4 metri tirando flattoni assurdi come fanno?

Se metti un copertone da giusto da bmx assorbe gia bene...

Bisogna vedere che copertoni tengono sti cosini... comunque non piccolissimi (qua a torino un negozio le ha...)Con quelle forche secondo me copertoni da bmx non ci entrano neanche a martellate, poi voi mettere la resistenza al rotolamento... In realtà la resistenza al rotolamento diminuisce all'aumentare della sezione, perché il varco viene distribuito su un'area maggiore e più uniforme su uno slick largo rispetto ad uno stretto, il tutto a parità di pressione e carico, il tutto fino ad un certo punto poiché poi inizia a subentrare la resistenza aerodinamica e il peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Si raga è vero che ruote piu piccole e raggi piu corti son piu rigidi... ma dipende anche molto dal copertone che ci metti... se no quello che fanno street e droppano da 4 metri tirando flattoni assurdi come fanno?

Se metti un copertone da giusto da bmx assorbe gia bene...

Bisogna vedere che copertoni tengono sti cosini... comunque non piccolissimi (qua a torino un negozio le ha...)Con quelle forche secondo me copertoni da bmx non ci entrano neanche a martellate, poi voi mettere la resistenza al rotolamento...In realtà la resistenza al rotolamento diminuisce all'aumentare della sezione, perché il varco viene distribuito su un'area maggiore e più uniforme su uno slick largo rispetto ad uno stretto, il tutto a parità di pressione e carico, il tutto fino ad un certo punto poiché poi inizia a subentrare la resistenza aerodinamica e il peso Scusate, ho usato il termine sbagliato, provo a spiegarmi meglio: non aumenta l'attrito maggiorando lo spessore della ruota posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Si raga è vero che ruote piu piccole e raggi piu corti son piu rigidi... ma dipende anche molto dal copertone che ci metti... se no quello che fanno street e droppano da 4 metri tirando flattoni assurdi come fanno?

Se metti un copertone da giusto da bmx assorbe gia bene...

Bisogna vedere che copertoni tengono sti cosini... comunque non piccolissimi (qua a torino un negozio le ha...)Con quelle forche secondo me copertoni da bmx non ci entrano neanche a martellate, poi voi mettere la resistenza al rotolamento...In realtà la resistenza al rotolamento diminuisce all'aumentare della sezione, perché il varco viene distribuito su un'area maggiore e più uniforme su uno slick largo rispetto ad uno stretto, il tutto a parità di pressione e carico, il tutto fino ad un certo punto poiché poi inizia a subentrare la resistenza aerodinamica e il pesoScusate, ho usato il termine sbagliato, provo a spiegarmi meglio: non aumenta l'attrito maggiorando lo spessore della ruota posteriore? In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho usato su una mtb copertoni slick da 1" e anche da 1.5" e gonfiati bene ti permettono di fare quello che vuoi, senza grossi problemi. Magari non ti fai megagiri superlunghi, però non sei piantato a terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto, io sono un paraculo della madonna.

Mia mamma vuole una bici fissa da quando ha visto quelle di voi animali qui sul forum (sì, mia mamma guarda ogni tanto la gallery e mi dice "Mat che bella questa!")

Preso dalla foga, le mostro queste due foto 

10559964_720115621393513_314768232721712

10513443_720115681393507_361046627212476

le mostro quelle di lordgunbicycles, mi chiede il prezzo.

 

Gli occhi di mia mamma dicono una sola cosa "la voglio!"

 

Mi sa che ci ritroveremo presto con due minivelo in garage (una però stickerata a morte)

FUCK YES!

 

Coda per la mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .