freewheelP

buonasera gente!

10 posts in this topic

mi chiamo Pietro, 18 anni, vengo da rovellasca, che è un paese in provincia di como così tristo che anche se non metto la maiuscola non si offende nessuno.

mi sollazzo da qualche anno con le bici, ne ho sistemate un po' e l'anno scorso ho costruito la mia meraviglia da corsa, un pomeriggio alla volta, un mercatino alla volta, partendo da un telaio Detto Pietro completamente cromato di fine anni 70.

lo scorso mese ho vinto in una gara (goldsprint, per chi conoscesse) un paio di ruote Ambrosio da fissa  e beh... si è rinforzata la curiosità che girava da un po' :D

credo che partirò convertendo un telaio Torpado un po' malconcio che mi gira per casa, seguendo i consigli di chi ne sa più di me :)

• Like 1

Bella lì! Io sono di Saronno. @BobsHaero è di rescaldina e nella nostra zona siamo un bel po'! ;) mi ricordo bene quando le hai vinte. A rabici. Se hai domande o cose scrivi pure! Bella lì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

bella li!
sei della zona, se vuoi quattro scoppiati con cui pedalare (piano, che qui siam seghe vere) fatti sentire! c'è il fb del bangherang(in firma), normalmente ci sentiamo su whatsapp, e tutte quelle robe li. =)

Yo grandi :D

Vabbè io ho avuto culo, quello dopato è mio fratello n.n

Per uscire, appena mi asciuga la vernice (maledetto diluente sintetico) monto tutto l'ambaradan e volentieri :D

per ora boschi a manetta

• Like 1