Vai al contenuto

[Quale?] Guarnitura e MC, poca spesa tanta resa


Buoaz
 Share

Recommended Posts

Salve, sto assemblando un breda e adesso mi trovo bloccato sulla scelta della guarnitura con relativo MC.

Premetto che ho già letto le varie discussioni riguardanti guarniture e/o MC presenti sul forum, ma non ho trovato una risposta chiara alla mia domanda che è la seguente:

Quale guarnitura e quale MC consigliate che non costino un assurdità (vorrei spendere meno di 80€) che mi assicurino una discreta linea catena?

Non pretendo di avere le prestazioni di una miche primato, la bici la userò prevalentemente in città, mi basta che vada discretamente. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti buttarti su una guarnitura corsa usata; le trovi a pochi soldi e sono di qualità ottima, e puoi scegliere se usare la corona grande o quella piccola in base al rapporto che monterai

io ho fatto così per la bici che uso tutti i giorni, mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarna stronglight .......

Sto trattando con un ragazzo del forum per la stronglight usata con MC stronglight.

Miche primato nuova da 90€ su amazon

Tra miche e stronglight ho letto che la strong è un po meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che tra miche e stronglight sono a pari livello, la differenza che miche costa qualcosa in più, ma le pedivelle le trovi di 4 colorazioni, mentre la stronglight solo con pedivelle silver ......

Nonostante ti abbia detto della stronglight, io ho appena acquistato miche total black

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stronglight track2000 e suo movimento centrale...

Io avevo pagato entrambi 82 euro spedizione compresa da PlanetX. Pienamente soddisfatto!!!

Adesso mc e guarna su planetx costano sui 90

Diciamo che tra miche e stronglight sono a pari livello, la differenza che miche costa qualcosa in più, ma le pedivelle le trovi di 4 colorazioni, mentre la stronglight solo con pedivelle silver ......

Nonostante ti abbia detto della stronglight, io ho appena acquistato miche total black

Infatti mi sarebbe piaciuta molto di più averla tutta nera. Ma purtroppo sul mercatino miche usate non ci sono né nere, né silver.

Però ho trovato una stronglight usata con relativo MC e devo dire che non mi dispiace affatto. [emoji4]

Modificato da Buoaz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .