Vai al contenuto

Low// san francisco, versione hipster pag 4


daverlj
 Share

Recommended Posts

Dunque,scrivere non e' mai stata una mia qualita'.

Nel 2012 lascio il mio lavoro a Londra e accetto un'offerta di lavoro  in Nuova Zelanda.

Mi trasferisco con la fidanzata, le cose non vanno al meglio e dopo qualche mese ci trasferiamo a Melbourne nel 2013.

Per delle restrizioni dovute al mio visto non posso lavorare nel mio campo e mi ritrovo a lavare piatti in un ristorante.

Io e la mia ragazza ci lasciamo, subito dopo mi ritrovo a fare il meccanico di bici con un mio amico, sono ben pagato e decido di farmi un regalo, un Low//.

Dopo 7 mesi di attesa eccolo, geometrie custom, serie sterzo integrata, custom decals.

in foto la ruota posteriore e' provvisoria, posto anche foto in versione hypster con corima

foto di bassa qualita', altre in arrivo

 

frame Low// 59.5 seat tube CC, 58.5 top tube CC, 190mm head tube

cranks sram omnium

chain ring dura ace 51T

wheelset white industries hubs ,dt swiss rims 28spokes front and rear 2x cross pattern

stem 3t 130mm -17

seat post 3T

saddle Fizik arione

pedals shimano carbon 105

 

 Che missile cazzo!

dove l'hai trovato quel cazzo di attacco?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!
domanda: ma già che l'hai fatta su misura non sarebbe stato meglio farla "quadra" con uno stem un po' meno lungo? tipo un 60x60 con uno stem da 110? .. beninteso quello stem è bellissimo eh.. ma x una bici custom mi sembra lungo

 

p.s.

giusto perchè  in questo momento dovevo farmi una scannata in bici, sono già pronto, e invece diluvia e quindi sto davanti al computer a sbuffare e perdere tempo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

domanda: ma già che l'hai fatta su misura non sarebbe stato meglio farla "quadra" con uno stem un po' meno lungo? tipo un 60x60 con uno stem da 110? .. beninteso quello stem è bellissimo eh.. ma x una bici custom mi sembra lungo

 

p.s.

giusto perchè  in questo momento dovevo farmi una scannata in bici, sono già pronto, e invece diluvia e quindi sto davanti al computer a sbuffare e perdere tempo...

capisco il tuo ragionamento perfettamente ma mi trovo benissimo con stem da 130 o 140, e ho deciso le geometrie del telaio attorno al 130 -17

ho un feeling e un controllo migliore della bici con stem lunghi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@daverlj anche tu meccanico? Si trova lavoro giù? Per ora sono meccanico qui a Londra ma non si sa mai...

ho inziato a lavorare sulle bici qua a melb, mai stato meccanico prima, mi hanno fatto training intensivo!!!

 

 

 

 

 Che missile cazzo!

dove l'hai trovato quel cazzo di attacco?!

 

preso su wiggle!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@daverlj anche tu meccanico? Si trova lavoro giù? Per ora sono meccanico qui a Londra ma non si sa mai...

ho inziato a lavorare sulle bici qua a melb, mai stato meccanico prima, mi hanno fatto training intensivo!!!

Che missile cazzo!

dove l'hai trovato quel cazzo di attacco?!

preso su wiggle!

3t arx?

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@daverlj anche tu meccanico? Si trova lavoro giù? Per ora sono meccanico qui a Londra ma non si sa mai...

ho inziato a lavorare sulle bici qua a melb, mai stato meccanico prima, mi hanno fatto training intensivo!!!

 

 

 

3t arx?

 

yep, per togliere le decals rosse basta usare l'acetone per le unghie !

Link al commento
Condividi su altri siti

maddò il telaio che bomba!! io avrei solo messo le decal nere per risaltare la scritta low che merita!

ci avevo pensato ma alla fine sono andato per il raw metal in negativo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .