Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

@Choppah

arrivo in cima, entro in francia e c'è:

-LA GUERRA DELLE MUCCHE-

li capisco che tutta ha avuto un senso e spaccarsi le alpi con una TB non è poi così strano.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sta bene tutto, salite, discese, pianure, casco, cappellino Vans, espadrillas e camice a fiori, ma lo storpiamento delle parole inglesi e italianizzarle mi fa salire la segregazione!

Capisco usare la parola "haters", ma addirittura scrivere "hateare" al posto di "odiare" mi sa di pagliacciata unica!

Ognuno parla un po'come vuole..siamo nel 2014 ..

 

 

certo che ognuno parla come vuole (e come può) ma ognuno e' anche libero di sfotterlo, no?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè poi chiamarle track bikes.. chiamarle "fisse" è diventato mainstream? cioè se lo faccio con una convertita ho meno cred?

quello mi sa che è per renderlo "internescional" nel senso di farsi capire all'estero e al contempo distaccarsi dalle Fixed/fixie modaiole, perchè l'idea alla base è proprio di essere "proto", nel senso di fare qualcosa che è figo ma che non fa per tutti. 

andare all'aperitivo invece, indipendentemente se ci vai col ctrack o con la dafne, è abbastanza da tutti.

ripeto, io parlo solo della filosofia che c'è dietro, non parlo di quella che è la *mia* filosofia.

con la montagna e con la salita ho un rapporto personale, e farla con una enduro per poi buttarmi giu da un sentiero freeride o farla con una fissa per buttarmi giu senza freni mi cambia poco, il rapporto è quello a prescindere. devo dire però che in alcune parti lo abbraccio in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non toccatemi bello figo gu però.

 

bless

CON TONNOOOOOOOOOOO[

media]

 

tutti sanno ke se mettevi cuella con diprè cera figa bianka

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè poi chiamarle track bikes.. chiamarle "fisse" è diventato mainstream? cioè se lo faccio con una convertita ho meno cred?

quello mi sa che è per renderlo "internescional" nel senso di farsi capire all'estero e al contempo distaccarsi dalle Fixed/fixie modaiole, perchè l'idea alla base è proprio di essere "proto", nel senso di fare qualcosa che è figo ma che non fa per tutti. 

andare all'aperitivo invece, indipendentemente se ci vai col ctrack o con la dafne, è abbastanza da tutti.

ripeto, io parlo solo della filosofia che c'è dietro, non parlo di quella che è la *mia* filosofia.

con la montagna e con la salita ho un rapporto personale, e farla con una enduro per poi buttarmi giu da un sentiero freeride o farla con una fissa per buttarmi giu senza freni mi cambia poco, il rapporto è quello a prescindere. devo dire però che in alcune parti lo abbraccio in pieno.

 

 

si ma su instagram ok.. ma qua sul forum ci sono un paio di russi, un paio di giappu, qualche francese.. ma tutto il 99% degli utenti rimanenti sono italiani.. è per questo che mi chiedevo il perchè delle track bikes e non delle fisse!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sta bene tutto, salite, discese, pianure, casco, cappellino Vans, espadrillas e camice a fiori, ma lo storpiamento delle parole inglesi e italianizzarle mi fa salire la segregazione!
Capisco usare la parola "haters", ma addirittura scrivere "hateare" al posto di "odiare" mi sa di pagliacciata unica!

 

If I ever said I fucked your bitch,

just know, I mean it!



Giusto per aggiungere un po di hate a questo thread

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene tutto, salite, discese, pianure, casco, cappellino Vans, espadrillas e camice a fiori, ma lo storpiamento delle parole inglesi e italianizzarle mi fa salire la segregazione!

Capisco usare la parola "haters", ma addirittura scrivere "hateare" al posto di "odiare" mi sa di pagliacciata unica!

If I ever said I fucked your bitch,

just know, I mean it!

Giusto per aggiungere un po di hate a questo thread

G-Eazy with I Mean It

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto...il video è girato di proposito così, in modo che non si vedessero le bici...che sono:

 

C O N T R O P E D A L E!!!!

 

Smascherati!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho voglia di rileggermi tutto, skillz è quello tutto tatuato con la dosnoventa?

Ed Etoy vince il posto in firma sotto sopra la frase del Pego.

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .