Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

NON M1 PIACCYONO LE BIXI G1ALL33333
QUEST0 V1DEO FA ScHYFO IO IN DISCESA USO QUESTA!!!!!

decathlon-vitamin-limited-pistar-blog.jp


ok i flame mi piacciono davvero tanto!
TBTV a tutti e buone pedalate, skills o meno (nel senso che partono ceffoni)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non si può mica fare solo video soleggiati in città :) di video ne usciranno diversi e ognuno avrà la sua particolarità ! Questo rappresenta climb e bombing nell oscurità notturna (true skillZ Dani e scienza ) e purtroppo la qualità è quella che è ma non mi è piaciuto come sia iniziata la critica di fixato con : cos e sta stronzata ? Ovvio che le critiche ci stanno ma con i toni giusti , perché si finisce sempre con poi litigare e insultare ! Non ha senso

Non mi sembra che siamo nel forum della famiglia cristiana. Se te la prendi per 'stronzata' ... Boh.. Comunque ho precisato poi quello che intendevo.. La messa è finita andate in pace fratelli

Stewe tapa tapa

Modificato da Fixato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me è sembrata una mancanza di rispetto come ti sei posto con quella frase così buttata li tanto per fare critica zero costruttiva .. Mica me la prendo per stronzata ma perché era un commento inutile !! Magari editi tu i video per noi ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto come si usa una vera TB, se ricordo bene in un anello di legno con le curve inclinate. Poi quando ho provato ho trovato gente che mi ha insegnato volentieri e - pensa un po' - senza darmi dell'imbecille...

Eh ma tu frequenti gente che non ha le skill e non bomba le hill, figurati se bomba una donna. Losers!
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo nessuno..andiamo solo in bicicletta..solo che ci piace andare in un certo modo punto ..m incazzo si ovviamente quando la gente non apprezza la vera fatica e parla e basta,poi

Io sbaglio nel modo di parlare ,in miniera a spaccarmi il culo più o meno lo faccio ogni giorno dopo la sveglia delle 7,te non so...i denti ahime cazzi mia per il resto continuate a fare il vostro lavoro da commentatori che io nella mia vita ho di meglio che stare qua a sparare sentenze ...ciao a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo nessuno..andiamo solo in bicicletta..solo che ci piace andare in un certo modo punto ..m incazzo si ovviamente quando la gente non apprezza la vera fatica e parla e basta,poi

Io sbaglio nel modo di parlare ,in miniera a spaccarmi il culo più o meno lo faccio ogni giorno dopo la sveglia delle 7,te non so...i denti ahime cazzi mia per il resto continuate a fare il vostro lavoro da commentatori che io nella mia vita ho di meglio che stare qua a sparare sentenze ...ciao a tutti

in cava ci ho lavorato e ne parlo perchè so.

ora, questa è una risposta civile ed è apprezzabile.

a me sembra che le critiche fossero dirette al video in sè, più che allo sforzo.

il video può non piacere ed è soggettivo, come ciascuno può affrontare la bici a proprio modo.

per cui, permettimi, spesso date l'idea di tirarvela con un atteggiamento "noi siamo noi e voi non siete un cazzo".

detto questo, un filo di umiltà non guasta e questo è un consiglio; come tutti i consigli si può seguire od ignorare.

nuovamente: complimenti per il culo che vi fate.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 in ogni caso facciamo un giro in bici insieme cosi ci si diverte.

Scienza sappi che se vuoi venire ad esplorare le montagne friulane sei il benvenuto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombando le hill con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow!, ero in skill ogni minuto! Le mie doomed giornate filavano così, tra un mega-climb al Mortirolo e uno skid di Michelin.

Poi la mia trackbike lanciata un po' più in giù andò proprio sui denti di quel Coidda laggiù; il più durò si mashò, fece una trottola di me e Scienza preoccupato disse: "Vattene a Bel Air!".

(Ciao Sic.)

se non la continui non sei nessuno

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombando le hill con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow!, ero in skill ogni minuto! Le mie doomed giornate filavano così, tra un mega-climb al Mortirolo e uno skid di Michelin.

Poi la mia trackbike lanciata un po' più in giù andò proprio sui denti di quel Coidda laggiù; il più durò si mashò, fece una trottola di me e Scienza preoccupato disse: "Vattene a Bel Air!".

(Ciao Sic.)

piango

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .