Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

non so se volete sembrare Metal Carter o Noyz Narcos, ma l'effetto che date è un po' quello di Bello Figo Gu.

 

 

 

 

anche gli altri due non è che siano due bei personaggi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz ho conosciuto tanti RIDER di spessore, senza casco con la bici da xc, col caschetto da strada a fare freeride perchè l'integrale "fa troppo caldo"... poi hanno cambiato tutti idea al primo botto, o al botto di un amico... perchè mi sa che voi che fate gli splendidi, a quanto ho capito anche @Science e @mrohm MI, forse non avete mai visto un amico a terra che fa versi assurdi e scalcia dopo aver battuto la testa in una caduta (con un casco giro semi mx, tra le altre cose.... ) e stare lì in mezzo al bosco ad aspettare i soccorsi. Io mi ci sono trovato e vi garantisco che non è per niente bello, ma per niente...

 

più che altro fatico a capire i vari ashtag tipo #deathtoroadies #trackbiketotalwar boh?!?!?! chi me le spiega?

 

non hai capito nulla, si scrive "raiderartori"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...tre pagine di discussione...vi voglio bene!!...chi conosce me e chi conosce le persone alle quali sta scrivendo su questo bel forum, che mi ha dato la possibilità di conoscere altrettante belle persone, sa di che pasta siamo fatti..cioè tutti uguali..ragazzi io vi dico che @bludado mi piace come scrive..uno dei pochi che conosco "bene", uno dei pochi sinceri... dice che c'è chi fa lo spaccone chi fa pirippippi, io dico che siamo tutti sulla stessa barca..nel senso..ogni cazzo di umano è libero di esprimersi a suo modo..non condivido chi fa lo "spaccone" perchè qua ci spacchiamo "quasi tutti" quindi keep calm and fly down...soprattutto credo che nella vita si debba dimostrare solo a se stessi di spaccare...i video le foto i post sono semplicemente un modo per ricordare un esperienza..qualsiasi sia la qualità........il video come spiega @Science non poteva essere di qualità superiore..confesso che anche con un filmer serio non si sarebbe potuto ottenere di meglio..era davvero buio pesto...detto ciò dico un ultima cosa...che vi piaccia o no questa raidata è stata EPICA vorrei rifarlo 100000 volte...e qua non si tratta di fare il figo io ho le skillz tu no..perchè alla resa dei conti...solo in strada si dimostrano...infine... @alvuz parla troppo e non ci ho mai raidato insieme cosí anche @taldeital e cosí anche @Antanimaster (che addirittura parla di ceffoni...) buone raidate a voi...e spero di vedervi presto di persona cosí ci conosciamo meglio senza fare gli spessi/spacconi qua su internet...probabilmente poi ci stiamo anche simpatici...haha....ho detto probabilmente....ride safe

Ecco questo post mi piace tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...tre pagine di discussione...vi voglio bene!!...chi conosce me e chi conosce le persone alle quali sta scrivendo su questo bel forum, che mi ha dato la possibilità di conoscere altrettante belle persone, sa di che pasta siamo fatti..cioè tutti uguali..ragazzi io vi dico che @bludado mi piace come scrive..uno dei pochi che conosco "bene", uno dei pochi sinceri... dice che c'è chi fa lo spaccone chi fa pirippippi, io dico che siamo tutti sulla stessa barca..nel senso..ogni cazzo di umano è libero di esprimersi a suo modo..non condivido chi fa lo "spaccone" perchè qua ci spacchiamo "quasi tutti" quindi keep calm and fly down...soprattutto credo che nella vita si debba dimostrare solo a se stessi di spaccare...i video le foto i post sono semplicemente un modo per ricordare un esperienza..qualsiasi sia la qualità........il video come spiega @Science non poteva essere di qualità superiore..confesso che anche con un filmer serio non si sarebbe potuto ottenere di meglio..era davvero buio pesto...detto ciò dico un ultima cosa...che vi piaccia o no questa raidata è stata EPICA vorrei rifarlo 100000 volte...e qua non si tratta di fare il figo io ho le skillz tu no..perchè alla resa dei conti...solo in strada si dimostrano...infine... @alvuz parla troppo e non ci ho mai raidato insieme cosí anche @taldeital e cosí anche @Antanimaster (che addirittura parla di ceffoni...) buone raidate a voi...e spero di vedervi presto di persona cosí ci conosciamo meglio senza fare gli spessi/spacconi qua su internet...probabilmente poi ci stiamo anche simpatici...haha....ho detto probabilmente....ride safe

ohm mi sembrava che il commento sulla bici gialla fosse abbastanza presa in giro al contrario e che mi sembrasse ridicolo polemizzare in quel modo (vedi fixato) su un video...

nel senso che se non ti piace il video scrivi che non ti piace il video, se pensi che la gente non abbia skills glielo dici in faccia...

per quella delle skillz, se va spiegata...

"o ci sono skillz (come si vede dal video) o meno, nel senso che volano ceffoni(pure questa ironica dato che se non hai skills ce ne faremo una ragione e amen)"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram pagherei per averne uno

scusate l'ot, ma non ho mai digerito il cambio di nome. MAI.raider.jpg

raiden-mortal-kombat-begins.jpg

Non lo digerì nemmeno lui. Infatti buttava fulmini dalle mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Visconte Cobram pagherei per averne uno

scusate l'ot, ma non ho mai digerito il cambio di nome. MAI.raider.jpg

raiden-mortal-kombat-begins.jpg

Non lo digerì nemmeno lui. Infatti buttava fulmini dalle mano.

 

 

"le mano" o "le mane" ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello...tre pagine di discussione...vi voglio bene!!...chi conosce me e chi conosce le persone alle quali sta scrivendo su questo bel forum, che mi ha dato la possibilità di conoscere altrettante belle persone, sa di che pasta siamo fatti..cioè tutti uguali..ragazzi io vi dico che @bludado mi piace come scrive..uno dei pochi che conosco "bene", uno dei pochi sinceri... dice che c'è chi fa lo spaccone chi fa pirippippi, io dico che siamo tutti sulla stessa barca..nel senso..ogni cazzo di umano è libero di esprimersi a suo modo..non condivido chi fa lo "spaccone" perchè qua ci spacchiamo "quasi tutti" quindi keep calm and fly down...soprattutto credo che nella vita si debba dimostrare solo a se stessi di spaccare...i video le foto i post sono semplicemente un modo per ricordare un esperienza..qualsiasi sia la qualità........il video come spiega @Science non poteva essere di qualità superiore..confesso che anche con un filmer serio non si sarebbe potuto ottenere di meglio..era davvero buio pesto...detto ciò dico un ultima cosa...che vi piaccia o no questa raidata è stata EPICA vorrei rifarlo 100000 volte...e qua non si tratta di fare il figo io ho le skillz tu no..perchè alla resa dei conti...solo in strada si dimostrano...infine... @alvuz parla troppo e non ci ho mai raidato insieme cosí anche @taldeital e cosí anche @Antanimaster (che addirittura parla di ceffoni...) buone raidate a voi...e spero di vedervi presto di persona cosí ci conosciamo meglio senza fare gli spessi/spacconi qua su internet...probabilmente poi ci stiamo anche simpatici...haha....ho detto probabilmente....ride safe

Ehi bro', se parlo tanto io, dovresti conoscere @TheNathan.

A parte tutto, sono strafelice che viviate la bici come vi pare e piace, avete tecnica e capacità, volontà ferrea e disciplina. Non condivido le cazzate del senza casco, ma in fondo la vita è vostra e il punto della questione non è questo. Se sto facendo il pagliaccio è per lo slang da disadattati che usate. Sono cose che non ho mai sopportato, scusa. La padronanza dell'italiano per me è d'obbligo nella tessitura delle mie relazioni sociali più proficue.

Se vuoi correre un po' con me, mi trovi alla CX "Isola dei Bruti" a Cremona, il 21 settembre. Corro fisso e brakeless giusto per fare il "tipo giusto". Mi riconosci facile, sono in evidente sovrappeso e porto il casco.

 

 

 

 

@Visconte Cobram pagherei per averne uno

scusate l'ot, ma non ho mai digerito il cambio di nome. MAI.raider.jpg

raiden-mortal-kombat-begins.jpg

Non lo digerì nemmeno lui. Infatti buttava fulmini dalle mano.

 

 

e comunque si vede che siamo di due geeraz. dffrnt: se si parla di raiden io penso allo shootemup e te al picchiaduro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito tutto sto scoglionamento.

torno da un giro disagio vero di 2600 metri di dislivello con la fissa, come accennava @Choppah, e leggo sto mare di stronzate.

1. io non sono nessuno, non ho più gamba di altri e neanche più skillz. vado come va chiunque altro. anche perchè poi alla fine conta la testa, in una salita in fissa.

2. non mi ritengo qualcuno perchè faccio di ste cose, mi piacciono e le faccio, e le farò finchè potrò.

3. ci stà che uno possa voler pensare di vivere un aspetto della bici appieno, e che veda i cambi come una agevolazione, i freni (soprattutto i freni) come una cosa che è una facile via d'uscita. Io ieri son arrivato su con le gambe abbastanza a posto, la discesa m'ha ammazzato, perchè ho fatto il pirla nel primi km e son arrivato con 30km da fare in discesa e una decina di tornanti con il copertone in tela.
coi freni sarei stato una rosa, io son andato giu senza tirar mezza skiddata, l'abbiamo presa come una sfida, e vi assicuro che in certi momenti avevo le gambe che urlavano. bastava un frenino e tutto era facile, senza problemi, eccetera.

uno che non l'ha mai fatto non è più pirla o meno skillato di me, è solo che se anche potesse immaginare non può capire appieno, e ci sta che si possa pensare "che cazzo parli, non sai cosa vuol dire". perchè è vero, finchè non ti ci trovi non lo sai.

 

poi io non la penso così, ho la bdc, ho la mtb, ecc. ma capisco chi la pensa così.
infatti eravam li a salire con choppah scherzando e ridendo anche se era pieno di carbonio, freni e cambi. 
che poi io sia morto e lui no, fa parte del gioco.

4. sinceramente a me stan quasi piu sulle balle quelli che dicon di andare a far bombing hill, di andare a climbare in fissa, e poi si metton il frenino. o tutto o niente, gente. oppure fatelo, ma consci che è tutta un'altra roba. con rispetto per chiunque, sempre, ma è un'altra roba. 


ci si vede in sella =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si è parlato di skills, qualità video e safe ride ma della scelta musicale invece? secondo me molto discutibile, fa passare la voglia di vedere il video dopo neanche 10 secondi.

prossima volta secondo me puntate su qualcosa di diverso:)
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Giuduty, Scienza ha detto che al prossimo video ci sarà Gigi D'Alessio featuring The Backstreet Boys come colonna sonora!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Giuduty, Scienza ha detto che al prossimo video ci sarà Gigi D'Alessio featuring The Backstreet Boys come colonna sonora!

però le tette della tatangelo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .