Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

Bombando le hill con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow!, ero in skill ogni minuto! Le mie doomed giornate filavano così, tra un mega-climb al Mortirolo e uno skid di Michelin.

Poi la mia trackbike lanciata un po' più in giù andò proprio sui denti di quel Coidda laggiù; il più durò si mashò, fece una trottola di me e Scienza preoccupato disse: "Vattene a Bel Air!".

(Ciao Sic.)

se non la continui non sei nessuno Scusami dovevo bomb... scopare.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto, omettendo i nomi, una discussione tra utenti instagram di parte A e B che ha a che fare con tutto ciò e mi ha lasciato allibito.

A1:

#tbtw #trackbike #fixedgear #fixed #nobrakes #hillclimbing #track #bike #scattofisso

B:

Il casco è parte delle crit e della track bike. Non lo dimenticare ragazzo

A2:

No helmet no rules

A2:

#bikepunks

A3:

ma chi cazzo sei?? Obi Uan delle criterium?? Fly down roadie.....

A2:

DOOMED LIVES & TRACK BIKES

A4:

@B il fatto è che noi "ragazzi" non siamo parte integrante dei vostri criterium e dei vostri allenamenti, ma soprattutto viviamo la track bike in un altro modo. #deathtoroadies #stillridingtrackbike #norules #trackbiketotalwar

A1:

Preferisco senza casco che con i freni..

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto, omettendo i nomi, una discussione tra utenti instagram di parte A e B che ha a che fare con tutto ciò e mi ha lasciato allibito.

A1:

#tbtw #trackbike #fixedgear #fixed #nobrakes #hillclimbing #track #bike #scattofisso

B:

Il casco è parte delle crit e della track bike. Non lo dimenticare ragazzo

A2:

No helmet no rules

A2:

#bikepunks

A3:

ma chi cazzo sei?? Obi Uan delle criterium?? Fly down roadie.....

A2:

DOOMED LIVES & TRACK BIKES

A4:

@B il fatto è che noi "ragazzi" non siamo parte integrante dei vostri criterium e dei vostri allenamenti, ma soprattutto viviamo la track bike in un altro modo. #deathtoroadies #stillridingtrackbike #norules #trackbiketotalwar

A1:

Preferisco senza casco che con i freni..

Senza senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riporto, omettendo i nomi, una discussione tra utenti instagram di parte A e B che ha a che fare con tutto ciò e mi ha lasciato allibito.

A1:

#tbtw #trackbike #fixedgear #fixed #nobrakes #hillclimbing #track #bike #scattofisso

B:

Il casco è parte delle crit e della track bike. Non lo dimenticare ragazzo

A2:

No helmet no rules

A2:

#bikepunks

A3:

ma chi cazzo sei?? Obi Uan delle criterium?? Fly down roadie.....

A2:

DOOMED LIVES & TRACK BIKES

A4:

@B il fatto è che noi "ragazzi" non siamo parte integrante dei vostri criterium e dei vostri allenamenti, ma soprattutto viviamo la track bike in un altro modo. #deathtoroadies #stillridingtrackbike #norules #trackbiketotalwar

A1:

Preferisco senza casco che con i freni..

gente di spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello...tre pagine di discussione...vi voglio bene!!...chi conosce me e chi conosce le persone alle quali sta scrivendo su questo bel forum, che mi ha dato la possibilità di conoscere altrettante belle persone, sa di che pasta siamo fatti..cioè tutti uguali..ragazzi io vi dico che @bludado mi piace come scrive..uno dei pochi che conosco "bene", uno dei pochi sinceri... dice che c'è chi fa lo spaccone chi fa pirippippi, io dico che siamo tutti sulla stessa barca..nel senso..ogni cazzo di umano è libero di esprimersi a suo modo..non condivido chi fa lo "spaccone" perchè qua ci spacchiamo "quasi tutti" quindi keep calm and fly down...soprattutto credo che nella vita si debba dimostrare solo a se stessi di spaccare...i video le foto i post sono semplicemente un modo per ricordare un esperienza..qualsiasi sia la qualità........il video come spiega @Science non poteva essere di qualità superiore..confesso che anche con un filmer serio non si sarebbe potuto ottenere di meglio..era davvero buio pesto...detto ciò dico un ultima cosa...che vi piaccia o no questa raidata è stata EPICA vorrei rifarlo 100000 volte...e qua non si tratta di fare il figo io ho le skillz tu no..perchè alla resa dei conti...solo in strada si dimostrano...infine... @alvuz parla troppo e non ci ho mai raidato insieme cosí anche @taldeital e cosí anche @Antanimaster (che addirittura parla di ceffoni...) buone raidate a voi...e spero di vedervi presto di persona cosí ci conosciamo meglio senza fare gli spessi/spacconi qua su internet...probabilmente poi ci stiamo anche simpatici...haha....ho detto probabilmente....ride safe

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz ho conosciuto tanti RIDER di spessore, senza casco con la bici da xc, col caschetto da strada a fare freeride perchè l'integrale "fa troppo caldo"... poi hanno cambiato tutti idea al primo botto, o al botto di un amico... perchè mi sa che voi che fate gli splendidi, a quanto ho capito anche @Science e @mrohm MI, forse non avete mai visto un amico a terra che fa versi assurdi e scalcia dopo aver battuto la testa in una caduta (con un casco giro semi mx, tra le altre cose.... ) e stare lì in mezzo al bosco ad aspettare i soccorsi. Io mi ci sono trovato e vi garantisco che non è per niente bello, ma per niente...

 

più che altro fatico a capire i vari ashtag tipo #deathtoroadies #trackbiketotalwar boh?!?!?! chi me le spiega?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .