Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo

  oh @alvuz secondo me intende dire che tu e i tuoi amici girate ancora con le rotelle... qui riparte il FLAME in 0,2!!!

ahahah Heheheh non voglio più fare flame in vita mia solo pace ed amore

 

che poi la collabo tra te e scienza è nata proprio da un flame qui sul forum o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq

tornando al video.

 

io a quello con la smart bianca gli sarei entrato nel finestrino, e se fossi stato capace di camminare dopo il botto cercavo anche di fare a schiaffi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo

oh @alvuz secondo me intende dire che tu e i tuoi amici girate ancora con le rotelle... qui riparte il FLAME in 0,2!!!

ahahahHeheheh non voglio più fare flame in vita mia solo pace ed amore

che poi la collabo tra te e scienza è nata proprio da un flame qui sul forum o sbaglio?? No con scienza non abbiamo mai fatto flame ...intesa dal giorno uno..eh i denti purtroppo e'stata una sfortuna più che un incidente mirato...colpa degli attacchi sbagliati...tutta arte che entra ...una gamba sarebbe stata più dolorosa credo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Corro fisso e brakeless giusto per fare il "tipo giusto". Mi riconosci facile, sono in evidente sovrappeso e porto il casco.

 

 

E se poi ci confondono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro fisso e brakeless giusto per fare il "tipo giusto". Mi riconosci facile, sono in evidente sovrappeso e porto il casco.

E se poi ci confondono? Sono più sovrappeso di te, ciccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Corro fisso e brakeless giusto per fare il "tipo giusto". Mi riconosci facile, sono in evidente sovrappeso e porto il casco.

E se poi ci confondono? Sono più sovrappeso di te, ciccio.

 

 

gnè gnè gnè

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima discussione... cosa mi ero perso fin'ora!

 

Dico la mia perché ce l'ho 10cm più lungo del vostro.

Allora il video è perfetto così com'è non scherzo, è giustamente scuro e lofi e ha un soundtrack della madonna, a me piace.

 

La cosa che non capisco è perché scannarsi in montagna con una bici da pista, limite mio forse, ma a me non dice nulla. Del resto fatico a comprendere anche il canoa polo e i canditi nei dolci.

 

Comunque raga non avete il cazzo più duro a girare senza casco e ad hateare, ma liberi di farlo siamo nel 2014 e forse tra 10 anni riguardandovi vi sentirete dei coglioni, come io quando mi riguardo nelle foto degli anni 80.

 

Il prossimo lo vorrei con la colonna sonora dei Saint Vitus, chi non viene a vederli sarà hateato da me per sempre.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che senza i video di qualcuno nato in america operante nella zona di San Francisco noi ancora ci staremmo facendo le seghe su postalmarket. Eravamo l' unica nazione senza un minimo di produzione hardcore e mo che finalmente ce l' abbiamo ci stiamo a fa le pippe sulla sicurezza stradale... pure i taiwanesi ci davano in testa!

 

Giusto, io mi filmerei anche quando vado a cagare!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Questo è il massimo che io riesco a fare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia.

 

i bimbi.

te sei nato mod visconte

 

bah,io riposto al solito

 

 

anche io l'ho duro, ora parto e faccio 100 kg di consegne in cargo di quelle belle che non vedi dove stai andando tanto monta il carico su e giu per i colli a bxHELL

#mashodurocorbullit

CBTW cargo bike total war

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove pagine da seguire...

 

Facebook:

Loggati per vedere il contenuto

 

Instagram:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Likeate a morte...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia.

 

i bimbi.

te sei nato mod visconte

 

bah,io riposto al solito

 

 

anche io l'ho duro, ora parto e faccio 100 kg di consegne in cargo di quelle belle che non vedi dove stai andando tanto monta il carico su e giu per i colli a bxHELL

#mashodurocorbullit

CBTW cargo bike total war

 

Questo Bullit?

383_bullit.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .