Vai al contenuto

mike giant x cinelli ram2 handlebars


gg74
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi che ne dite?????

a me piu' lo guardo piu' mi piace........;

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

boh lo vorrei sapere anche io

sul sito dice che sara' disponibile da novembre..... sopra i 150???

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto due linee nuove che saranno in giro dopo l'EuroBike:

Mike Giant (con anche manopole, nastro piega, sella, cinghietti)

Mash (cinghietti, nasco piega)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi che ne dite?????

a me piu' lo guardo piu' mi piace........;

ritengo che il ram sia uno dei prodotti da bici più stupidi ed inutili in commercio, costa una cifra folle, essendo un pezzo unico non puoi cambiare la lunghezza dell'attacco, l'inclinazione del manubrio, ci vedo solo poblemi in un setup del genere ...

però in Cinelli sono dei geni, alla fine di 'sti manubri ne venderanno tanti e con un prodotto del genere sono su tutti i siti di fissa e non, una bella pubblicità senza spendere un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ritengo che il ram sia uno dei prodotti da bici più stupidi ed inutili in commercio, costa una cifra folle, essendo un pezzo unico non puoi cambiare la lunghezza dell'attacco, l'inclinazione del manubrio, ci vedo solo poblemi in un setup del genere ...

però in Cinelli sono dei geni, alla fine di 'sti manubri ne venderanno tanti e con un prodotto del genere sono su tutti i siti di fissa e non, una bella pubblicità senza spendere un euro.

Effettivamente questi manubri monoscocca integrati stanno spuntando come funghi:

li fanno Deda, Most (Pinarello), Ness, Fsa, ecc., però verso di questi c'è un po' di giusto scetticismo:

si risparmia qualche grammo, ma, come dice Aldone, non si possono regolare,

poi, se si cade e si rompono, bisogna cambiare tutto e spendere il doppio.

Insomma, belle le grafiche di Mike Giant, per il resto, attacco + piega tradizionale

per me rimangono imbattuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mooooolto anche... un RAM 2 nuovo, online va tranquillamente sopra i 400-450

oggi ero alla galleria colombo e c'era un mash con il ram di mike giant, si ok, moolto fico, leggero però di sotto tra i cataloghi componenti ho visto il prezzo ...500 suppergiùdilistino...

kthanksbye

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .